Fleet Motor Day 2018: la proposta di Toyota e Lexus

A Vallelunga tanti modelli per esposizione e test drive

Fleet Motor Day 2018 - L'evento dedicato ai Fleet Manager all'autodromo di Vallelunga vede protagoniste anche Toyota e Lexus, con numerosi modelli presenti: dalla C-HR alla Yaris Hybrid, passando per la nuova LS. Una giornata tra test drive, modelli in esposizione e le formule per il business.
Fleet Motor Day 2018: la proposta di Toyota e Lexus

E’ il giorno clou di Fleet Motor Day 2018, presso l’autodromo romano di Vallelunga. L’appuntamento dedicato al Fleet e Mobility manager vede protagonista anche il gruppo Toyota, con le proprie vetture per test drive ed altre attività nelle aree del circuito. “La partecipazione al Fleet Motor Day 2018 fa sì che i nostri brand possano mostrarsi al pubblico Business in modo rinnovato – le parole di Massimiliano Loconzolo, responsabile flotte della sezione italiana della casa giapponese – grazie soprattutto all’offerta che presentiamo qui sul fronte Hybrid Electric”.

Sono tanti i modelli presenti: in esposizione, ci sono il crossover Toyota C-HR Trend e la nuova Lexus LS, l’ammiraglia totalmente ridisegnata, con un design rinnovato e ad una tecnologia innovativa. Per quanto riguarda l’area test drive, invece, scendono in pista il crossover C-HR nella versione Style e Business, Rav4 4×4, Land Cruiser, la nuova Yaris Hybrid, Prius Plug In per il percorso elettrico e Proace per i veicoli commerciali. Lexus darà invece la possibilità di provare NX 4×4 e RX F sport. Assieme alle vetture, sono presenti tre piloti dell’Academy Toyota.

Importante novità di questa edizione sono i test ADAS (Advanced Drivers Assistance Systems) e i test di frenata sul bagnato. Oltre a queste nuove aree, ci sono altri numerosi percorsi: il circuito, il percorso stradale, l’Off road Light e l’Off Road Experience, l’area di guida sicura formata dal percorso Ev ed il percorso LCV. Ovviamente si parlerà anche delle formule disponibili per il business, come il Rent per Drive, cioè la formula di noleggio a lungo termine, che include la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati