WP_Post Object ( [ID] => 512556 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-09 18:43:03 [post_date_gmt] => 2018-04-09 16:43:03 [post_content] => Marzo 2018 è stato un mese vissuto intensamente da DS Automobiles che ha presentato la DS 7 Crossback al grande pubblico. Dopo mesi di lavoro del team del marchio premium di PSA, l'importante momento di DS è stato celebrato con una mostra fotografica di una ventina di scatti, tutti in bianco e nero, che ritrae designer, tecnici, operai e artigiani colti nei loro momenti di lavoro. La rassegna è ospitata al DS World Paris, città dove è ambienta la campagna di lancio di DS 7 Crossback. La seducente Parigi notturna fa da sfondo all'eleganza della DS 7 Crossback che punta a superare i limiti convenzionali dell'auto puntando all'eccellenza. Alle innovazioni d'avanguardia, la DS 7 Crossback affianca comfort, raffinatezza e qualità. Valori che DS Automobiles condivide con QC terme, il gruppo italiano che conta otto lussuosi centri in Italia, alcuni dei quali si trasformeranno in showroom per DS 7 Crossback. A marzo il marchio DS è stato protagonista anche in Formula E. Con in punti conquistati nelle due gare sudamericane di marzo, DS si conferma al terzo posto in classifica generale mentre il suo primo pilota, il britannico Sam Bird, combatte per la leadership. Nel frattempo DS guarda già alla prossima stagione nella quale sarà protagonista la nuova monoposto DS E-Tense FE 19. [post_title] => DS 7 Crossback protagonista a marzo con la presentazione al grande pubblico [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-7-crossback-protagonista-a-marzo-con-la-presentazione-al-grande-pubblico-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-09 18:46:03 [post_modified_gmt] => 2018-04-09 16:46:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=512556 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 7 Crossback protagonista a marzo con la presentazione al grande pubblico [VIDEO]

Il marchio conferma il terzo posto in Formula E

DS 7 Crossback - DS Automobiles a marzo ha festeggiato il lancio al grande pubblico della DS 7 Crossback che approda così sul mercato. Prosegue nel frattempo l'impegno del brand in Formula E, dove DS consolida la terza posizione guardando già alla prossima stagione della serie elettrica.
DS 7 Crossback protagonista a marzo con la presentazione al grande pubblico [VIDEO]

Marzo 2018 è stato un mese vissuto intensamente da DS Automobiles che ha presentato la DS 7 Crossback al grande pubblico.

Dopo mesi di lavoro del team del marchio premium di PSA, l’importante momento di DS è stato celebrato con una mostra fotografica di una ventina di scatti, tutti in bianco e nero, che ritrae designer, tecnici, operai e artigiani colti nei loro momenti di lavoro. La rassegna è ospitata al DS World Paris, città dove è ambienta la campagna di lancio di DS 7 Crossback.

La seducente Parigi notturna fa da sfondo all’eleganza della DS 7 Crossback che punta a superare i limiti convenzionali dell’auto puntando all’eccellenza. Alle innovazioni d’avanguardia, la DS 7 Crossback affianca comfort, raffinatezza e qualità. Valori che DS Automobiles condivide con QC terme, il gruppo italiano che conta otto lussuosi centri in Italia, alcuni dei quali si trasformeranno in showroom per DS 7 Crossback.

A marzo il marchio DS è stato protagonista anche in Formula E. Con in punti conquistati nelle due gare sudamericane di marzo, DS si conferma al terzo posto in classifica generale mentre il suo primo pilota, il britannico Sam Bird, combatte per la leadership. Nel frattempo DS guarda già alla prossima stagione nella quale sarà protagonista la nuova monoposto DS E-Tense FE 19.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati