Hyundai, doppio trionfo ai Red Dot Design Awards 2018: premiate Kona e Nexo

Hyundai, doppio trionfo ai Red Dot Design Awards 2018: premiate Kona e Nexo

Riconosciuta la qualità delle linee estetiche

Hyundai Red Dot Design Awards 2018 - Le nuove Hyundai Kona e Nexo sono state premiate nell'ambito dei Red Dot Design Awards 2018, prestigiosi riconoscimenti che confermano la qualità stilistica dei nuovi e tecnologici modelli della Casa sudcoreana.
Hyundai, doppio trionfo ai Red Dot Design Awards 2018: premiate Kona e Nexo

Ai Red Dot Design Awards 2018 Hyundai ha ottenuto due prestigiosi riconoscimenti con le nuove Kona e Nexo che sono state premiate nella categoria “Auto e Moto”. La giuria formata da designer, professori e giornalisti ha premiato Kona nel segmento SUV per la qualità del design e lo stesso ha fatto con Nexo nella sua sottocategoria. 

La nuova Hyundai Nexo rappresenta la seconda generazione di veicoli elettrici a celle a combustibile della Casa sudcoreana. Realizzata su una nuova piattaforma, la vettura ha un design fluido con silhouette affusolata e tetto galleggiante. Tenendo a battesimo il segmento FUV (Future Utility Vehicle) di Hyundai, la Nexo unisce l’alimentazione a idrogeno alle avanzate tecnologie di sistemi a guida autonoma.

Sulla stessa frequenza d’onda di capacità innovativa Hyundai schiera anche la Kona, modello di SUV compatto che completa l’offerta del brand puntando su moderne tecnologie in termini di connettività e sicurezza combinate con una spiccata vocazione alla personalizzazione con 20 combinazioni cromatiche per carrozzeria e tetto, in grado di soddisfare i gusti della clientela.

I Red Dot Design Awards 2018 assegnati a Kona e Nexo proseguono la tradizione Hyundai negli ambiti riconoscimenti nel settore del design. Nel 2017 venne premiata l’Azera, oltre alla “Honourable Mention” per la i30, nel 2016 fu la gamma Ioniq a trionfare, mentre nel 2015 Hyundai festeggiò grazie a i20 e Sonata.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati