Opel Grandland X esalta l’avventura e il tempo libero con i nuovi accessori dedicati [FOTO]

Soluzioni che incrementano la versatilità del crossover

Opel Grandland X - Opel lancia una serie di nuovi accessori dedicati alla Grandland X in grado di renderla ancora più pratica e versatile. Tra gli accessori troviamo il box per il tetto, il portabiciclette e i supporti per trasportare tavola da surf, sci e snowboard.

Il modello più giovane della famiglia X di Opel, la Grandland X, è pronto ad accompagnare i suoi occupanti in ogni tipo di avventura e attività all’aria aperta grazie ad una serie di accessori extra che rendono il SUV del Fulmine ancora più versatile e pratico. 

Il kit di accessori proposto da Opel per la Grandland X comprende il box per il tetto disponibile in diversi dimensioni e design capace di aumentare il volume di stoccaggio del crossover di 460 litri, che si aggiungono ai 1.652 litri di capacità di carico del bagagliaio con i sedili posteriori abbassati.

A disposizione dei proprietari della Opel Grandland X c’è anche il portabiciclette che consente di trasportare le bici in modo pratico e sicuro. Inoltre, coloro che praticano sport acquatici possono portarsi dietro la tavola da surf ed altre attrezzature grazie allo specifico supporto per il tetto che ha un prezzo di 99,90 euro sul mercato tedesco. Sono disponibili anche i portasci e portasnowboard per chi invece ama andare in montagna.

Per mantenere il vano bagagli organizzato Opel propone anche un pratico piano, oltre ad un griglia di sicurezza per separare il bagagliaio dall’abitacolo. Inoltre per la Grandland X sono disponibili anche diverse soluzioni FlexConnect, oltre a sedili e sistemi di ritenuta per i bambini di tutte le età. A completare la gamma di nuovi accessori ci sono le soglie battitacco in alluminio, nuovi design per i cerchi in lega e pedaliera OPC in acciaio.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati