Peugeot, marzo 2018 in prima linea con i nuovi modelli Rifter e 508 [VIDEO]

Peugeot, marzo 2018 in prima linea con i nuovi modelli Rifter e 508 [VIDEO]

Il Leone punta a crescere ancora sul mercato italiano

Nuova Peugeot 508 - Peugeot rivive il mese di marzo costellato dal debutto in anteprima a Ginevra di due importanti novità: il nuovo multispazio Rifter e la nuova berlina-coupé 508.
Peugeot, marzo 2018 in prima linea con i nuovi modelli Rifter e 508 [VIDEO]

Con il grande Leone, alto cinque metri e lungo dodici, che ha visionato dall’alto l’operato di Peugeot allo scorso Salone di Ginevra, il marchio francese ha vissuto un mese di marzo all’insegna della fierezza e dell’evoluzione, rappresentata dai due nuovi modelli in anteprima che sono stati presentati proprio alla kermesse svizzera: il nuovo Rifter e la nuova 508.

Un mese intenso quello appena trascorso che Peugeot ripercorre partendo proprio dalle sue due grandi novità. Il nuovo Rifter rinnova il concetto di multispazio puntando su una caratterizzazione maggiormente da SUV e all’insegna della sportività, senza dimenticare l’esperienza di guida esaltata dalla presenza del Peugeot i-Cockpit.

Con la stessa ambizione di distinguersi nel segmento, proponendo una nuova alternativa all’insegna dello stile e della tecnologia, è stata presentata la nuova Peugeot 508, che rappresenta una rivoluzione rispetto ai classici stilemi della berlina tre volumi, strizzando l’occhio al segmento delle coupé. La nuova ammiraglia del Leone debutta in Italia con l’esclusiva 508 First Edition, serie limitata di soli 100 esemplari, equipaggiata con il motore BlueHDi da 180 CV con cambio automatico a 8 rapporti.

Le due nuove vetture contribuiranno a incrementare le vendite di Peugeot in Italia che continuano a crescere con un +8,5% rispetto allo scorso anno. Nel frattempo il Leone non perde d’occhio le competizioni del motorsport con Paolo Andreucci impegnato nella corsa verso l’ennesimo titolo nel Campionato Italiano Rally, ed il debutto nel mondiale Rallycross con la 208 WRX da 560 CV del team Peugeot Total con tre piloti in gara: Sebastien Loeb, Timmy e Kevin Hansen.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati