WP_Post Object ( [ID] => 512634 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-04-10 10:07:56 [post_date_gmt] => 2018-04-10 08:07:56 [post_content] => Toyota - Novità per il reparto pubbliche relazioni del brand giapponese che dal corrente mese di aprile va ad arricchirsi di una nuova professionista dell'auto. Il team Toyota delle pubbliche relazioni, infatti, si rafforza con la presenza in squadra di Sony Di Pietro, figura professionale già in forza al marchio giapponese dal mese di settembre del 2011. In tal contesto, il team di pubbliche realzioni coordinato da Riccardo Taglioni si rafforza con l’aggiunta di un nuovo ruolo che sarà ricoperto da Sony Di Pietro che si occuperà delle attività relative alla comunicazione di prodotto sia per la gamma Toyota che per quella firmata Lexus. Come anticipato, Sony Di Pietro lavora dal 2011 in Toyota dove ha maturato varie esperienze professionali nel reparto Marketing sia in Italia che presso l’Headquarter europeo a Bruxelles, da dove è appena rientrata. Nello specifico Sony Di Pietro ha iniziato la sua carriera in Toyota nel reparto logistico per poi passare al reparto Product & Pricing occupandosi sia dei modelli Toyota che di quelli Lexus. Nel suo nuovo reparto di Product Communication Sony Di Pietro dovrà rispondere a Riccardo Taglioni, che resta il PR Manager di Toyota, ed andrà ad affiancare Sara Germani che si occuperà di Corporate & Brand Communication. Completano la squadra PR di Toyota Milena Cirulli, Events & Organization, e Federico Muzzioli, Demo Fleet & Operations. [post_title] => Toyota: Sony Di Pietro si aggiunge al team di pubbliche relazioni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-sony-di-pietro-si-aggiunge-al-team-di-pubbliche-relazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-10 10:52:58 [post_modified_gmt] => 2018-04-10 08:52:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=512634 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota: Sony Di Pietro si aggiunge al team di pubbliche relazioni

Curerà la divisione Product Communication

Sony Di Pietro, in Toyota dal 2011, va ad arricchire il team di Pubbliche Relazioni del brand giapponese: si occuperà delle attività relative alle comunicazioni di prodotto sia per la gamma Toyota che per quella Lexus.
Toyota: Sony Di Pietro si aggiunge al team di pubbliche relazioni

Toyota – Novità per il reparto pubbliche relazioni del brand giapponese che dal corrente mese di aprile va ad arricchirsi di una nuova professionista dell’auto. Il team Toyota delle pubbliche relazioni, infatti, si rafforza con la presenza in squadra di Sony Di Pietro, figura professionale già in forza al marchio giapponese dal mese di settembre del 2011.

In tal contesto, il team di pubbliche realzioni coordinato da Riccardo Taglioni si rafforza con l’aggiunta di un nuovo ruolo che sarà ricoperto da Sony Di Pietro che si occuperà delle attività relative alla comunicazione di prodotto sia per la gamma Toyota che per quella firmata Lexus.

Come anticipato, Sony Di Pietro lavora dal 2011 in Toyota dove ha maturato varie esperienze professionali nel reparto Marketing sia in Italia che presso l’Headquarter europeo a Bruxelles, da dove è appena rientrata. Nello specifico Sony Di Pietro ha iniziato la sua carriera in Toyota nel reparto logistico per poi passare al reparto Product & Pricing occupandosi sia dei modelli Toyota che di quelli Lexus.

Nel suo nuovo reparto di Product Communication Sony Di Pietro dovrà rispondere a Riccardo Taglioni, che resta il PR Manager di Toyota, ed andrà ad affiancare Sara Germani che si occuperà di Corporate & Brand Communication. Completano la squadra PR di Toyota Milena Cirulli, Events & Organization, e Federico Muzzioli, Demo Fleet & Operations.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati