WP_Post Object ( [ID] => 514667 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-17 17:50:25 [post_date_gmt] => 2018-04-17 15:50:25 [post_content] => Ad una settimana dall'apertura del Salone di Pechino 2018, dove è previsto il suo debutto, il nuovo crossover Skoda Kamiq, destinato esclusivamente al mercato cinese, è stato svelato da una serie di foto "rubate" che sono state pubblicate in Rete dai media cinesi.  Tra le foto diffuse online della Skoda Kamiq c'è per la prima volta anche un immagine degli interni. Da quel che s'intravede dell'abitacolo del nuovo modello di Skoda s'intuisce la somiglianza, anche se non totale, con la configurazione interna di Karoq e Kodiaq, i due nuovi SUV del marchio boemo. Sul cruscotto della Kamiq c'è un display centrale per l'infotainment con una serie di pulsanti e tasti fisici sul lato sinistro, affiancato da bocchette d'areazione verticali. I comandi relativi al climatizzatore sembrano essere identici rispetto alle sorelle europee, così come il volante multifunzione a tre razze presente sulla Kamiq. A differenza della gamma Skoda proposta sui mercati occidentali, il nuovo crossover in esclusiva per la Cina presenta ancora più vani portaoggetti al suo interno, tra cui uno in alto sul cruscotto e uno davanti alla leva del cambio. A tal proposito, l'esemplare fotografato è dotato di trasmissione automatica, ma quasi certamente l'offerta proporrà anche il cambio manuale, in entrambi i casi saranno abbinati al motore benzina aspirato da 1.5 litri che eroga 110 CV. Skoda presenterà la Kamiq il 25 aprile alla kermesse di Pechino e un paio di mesi dopo la commercializzerà sul mercato cinese. Il nuovo crossover di Skoda, che sarà prodotto insieme alla joint venture Shanghai Volkswagen, sarà lanciato ad un prezzo base di circa 90.000-100.000 yuan, l'equivalente di 11.500-12.800 euro. [post_title] => Skoda Kamiq: primi dettagli e FOTO LEAKED del nuovo crossover per la Cina [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kamiq-primi-dettagli-e-foto-leaked-del-nuovo-crossover-per-la-cina [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-17 17:50:25 [post_modified_gmt] => 2018-04-17 15:50:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=514667 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kamiq: primi dettagli e FOTO LEAKED del nuovo crossover per la Cina

Primo sguardo agli interni

Skoda Kamiq - Dalla Cina, dove debutterà il 25 aprile al Salone di Pechino, arrivano le prime foto della Skoda Kamiq, il nuovo crossover che il marchio ceco lancerà tra qualche mese sul mercato cinese.

Ad una settimana dall’apertura del Salone di Pechino 2018, dove è previsto il suo debutto, il nuovo crossover Skoda Kamiq, destinato esclusivamente al mercato cinese, è stato svelato da una serie di foto “rubate” che sono state pubblicate in Rete dai media cinesi. 

Tra le foto diffuse online della Skoda Kamiq c’è per la prima volta anche un immagine degli interni. Da quel che s’intravede dell’abitacolo del nuovo modello di Skoda s’intuisce la somiglianza, anche se non totale, con la configurazione interna di Karoq e Kodiaq, i due nuovi SUV del marchio boemo. Sul cruscotto della Kamiq c’è un display centrale per l’infotainment con una serie di pulsanti e tasti fisici sul lato sinistro, affiancato da bocchette d’areazione verticali. I comandi relativi al climatizzatore sembrano essere identici rispetto alle sorelle europee, così come il volante multifunzione a tre razze presente sulla Kamiq.

A differenza della gamma Skoda proposta sui mercati occidentali, il nuovo crossover in esclusiva per la Cina presenta ancora più vani portaoggetti al suo interno, tra cui uno in alto sul cruscotto e uno davanti alla leva del cambio. A tal proposito, l’esemplare fotografato è dotato di trasmissione automatica, ma quasi certamente l’offerta proporrà anche il cambio manuale, in entrambi i casi saranno abbinati al motore benzina aspirato da 1.5 litri che eroga 110 CV.

Skoda presenterà la Kamiq il 25 aprile alla kermesse di Pechino e un paio di mesi dopo la commercializzerà sul mercato cinese. Il nuovo crossover di Skoda, che sarà prodotto insieme alla joint venture Shanghai Volkswagen, sarà lanciato ad un prezzo base di circa 90.000-100.000 yuan, l’equivalente di 11.500-12.800 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati