WP_Post Object ( [ID] => 514860 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-18 11:57:08 [post_date_gmt] => 2018-04-18 09:57:08 [post_content] => In vista dell'anteprima mondiale prevista per il 25 aprile al Salone di Pechino Lexus ha rilasciato un nuovo video teaser che mostra completamente l'aspetto esterno della nuova ES. La berlina premium di dimensioni medie del marchio giapponese prende spunto dall'ammiraglia del brand, la LS, per rinnovare il proprio stile e renderlo più elegante e raffinato. Così come era stato anticipato da alcune immagini sfuggite in Rete nelle scorse settimane, la nuova Lexus ES è caratterizzata da una grande classica griglia a clessidra sul frontale, affiancata da gruppo ottici e luci diurne derivate direttamente dalla LS. La sagoma cromata della griglia anteriore è completata dagli accenti metallici delle prese d'aria a forma di booomerang. La fiancata della Lexus ES non è cambiata di molto rispetto al modello precedente, con la lunghezza che non sembra essere cresciuta, cosa che invece potrebbe riguardare il passo della berlina. A giudicare dalle dimensioni delle porte posteriori, la nuova ES dovrebbe offrire ampio spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. I gusci degli specchietti esterni arrotondati sono rifiniti in grigio scuro/nero e sembrano essere un po' più sporgenti rispetto alla precedente generazione. Anche se non c'è ancora un immagine completa del posteriore, la clip di Lexus mostra alcuni dettagli della coda della nuova ES. In particolare si riescono a vedere il portellone allungato e la grafica dei fanali che sembrerebbero essere uniti tra loro da una striscia metallica orizzontale. Complessivamente la Lexus ES MY 2019 appare con un design più deciso, elegante e sofisticato rispetto a prima. Gli interni per il momento rimangono un mistero, anche se non ci sarebbe da sorprendersi se dovessimo trovare un abitacolo con una configurazione e un design simile a quello della LS. La Lexus ES di settimana generazione sarà svelata tra una settimana al Salone di Pechino. [post_title] => Lexus ES MY 2019: VIDEO TEASER svela il look della nuova berlina [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-es-my-2019-video-teaser-svela-il-look-della-nuova-berlina [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-18 11:57:49 [post_modified_gmt] => 2018-04-18 09:57:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=514860 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus ES MY 2019: VIDEO TEASER svela il look della nuova berlina

Più elegante e raffinata. Anteprima al Salone di Pechino

Nuova Lexus ES - Lexus svela l'aspetto della nuova generazione della ES con un nuovo video teaser ad una settimana dall'anteprima mondiale al Salone di Pechino.

In vista dell’anteprima mondiale prevista per il 25 aprile al Salone di Pechino Lexus ha rilasciato un nuovo video teaser che mostra completamente l’aspetto esterno della nuova ES. La berlina premium di dimensioni medie del marchio giapponese prende spunto dall’ammiraglia del brand, la LS, per rinnovare il proprio stile e renderlo più elegante e raffinato.

Così come era stato anticipato da alcune immagini sfuggite in Rete nelle scorse settimane, la nuova Lexus ES è caratterizzata da una grande classica griglia a clessidra sul frontale, affiancata da gruppo ottici e luci diurne derivate direttamente dalla LS. La sagoma cromata della griglia anteriore è completata dagli accenti metallici delle prese d’aria a forma di booomerang.

La fiancata della Lexus ES non è cambiata di molto rispetto al modello precedente, con la lunghezza che non sembra essere cresciuta, cosa che invece potrebbe riguardare il passo della berlina. A giudicare dalle dimensioni delle porte posteriori, la nuova ES dovrebbe offrire ampio spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. I gusci degli specchietti esterni arrotondati sono rifiniti in grigio scuro/nero e sembrano essere un po’ più sporgenti rispetto alla precedente generazione.

Anche se non c’è ancora un immagine completa del posteriore, la clip di Lexus mostra alcuni dettagli della coda della nuova ES. In particolare si riescono a vedere il portellone allungato e la grafica dei fanali che sembrerebbero essere uniti tra loro da una striscia metallica orizzontale.

Complessivamente la Lexus ES MY 2019 appare con un design più deciso, elegante e sofisticato rispetto a prima. Gli interni per il momento rimangono un mistero, anche se non ci sarebbe da sorprendersi se dovessimo trovare un abitacolo con una configurazione e un design simile a quello della LS. La Lexus ES di settimana generazione sarà svelata tra una settimana al Salone di Pechino.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati