Volkswagen T-Roc: è tra le protagoniste della Milano Design Week 2018 [FOTO]

Viene esposta nel capoluogo lombardo in Via Tortona 31

Volkswagen T-Roc - Il crossover compatto del marchio di Wolfsburg è presente alla Milano Design Week 2018 con un'installazione in Via Tortona 31 e per accompagnare i visitatori negli eventi più importanti dell'appuntamento nel capoluogo lombardo. Tre motorizzazioni ed un listino prezzi da 21.900 euro.

Le case automobilistiche sono sempre più numerose alla Milano Design Week ed anche Volkswagen è presente all’appuntamento dedicato al design nel capoluogo lombardo, con uno dei suoi ultimi modelli: la T-Roc. Un esemplare viene esposto, per tutta la durata dell’evento (cioè fino a domenica 22 aprile), all’esterno della sede milanese di Archiproduts, in Via Tortona 31, ma il crossover compatto sarà anche utilizzato per accompagnare i visitatori, attraverso dei totem posizionati all’interno del Salone e davanti agli showroom più importanti del Fuorisalone.

L’idea di abbinare la T-Roc all’evento milanese è legata allo stile, definito “inconfondibile” dal marchio, di questa vettura: “Proponiamo un design molto espressivo, quasi sfacciato – le parole di Klaus Bischoff, responsabile del design della casa tedesca – Questa componente emozionale lo rende empatico. La T-Roc si propone perciò come ideale per l’ambiente urbano, così come per le grandi avventura. E’ una pietra miliare ed arricchisce il suo segmento con un suo stile completamente unico e sportivo”.

La Volkswagen T-Roc è proposta con undici tinte carrozzeria e quattro colori per il tetto, con la possibilità di numerose combinazioni e personalizzazioni. E’ declinata in due allestimenti, Style ed Advanced, con una dotazione di serie completa per tecnologia e sicurezza: dal Composition Media con display da 8 pollici, al Lane e Front Assist. Tre le motorizzazioni disponibili: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV ed il turbodiesel 2.0 TDI 150 CV, abbinate al cambio manuale a sei rapporti, mentre è disponibile a richiesta l’automatico a doppia frizione DSG sulle unità più potenti. Il listino prezzi, con l’attuale promozione, parte da 21.900 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati