Audi e Club To Club lanciano la seconda edizione del VIVA! Festival

Audi e Club To Club lanciano la seconda edizione del VIVA! Festival

Musica d'avanguardia in Valle d'Itria dal 4 all'8 luglio 2018

Audi VIVA! Festival 2018 - Anche quest'anno Audi è in prima linea al VIVA! Festival, evento musicale che si terrà dal 4 all'8 luglio in Valle d'Itria, dove sarà protagonista anche l'Audi Q2.
Audi e Club To Club lanciano la seconda edizione del VIVA! Festival

Audi e Club To Club, principale festival italiano e tra i più apprezzati in Europa tra quelli dedicati alla musica d’avanguardia e al nuovo pop, daranno vita alla seconda edizione del VIVA! Festival. L’evento musicale si svolgerà dal 4 all’8 luglio ed animerà le location più suggestive della Valle d’Itria, in Puglia.

In questa nuova edizione di VIVA! saranno coinvolti tutti i principali borghi della Valle, come Locorotondo, Fasano, Martina Franca, Ostuni e Alberobello, dove si esibiranno alcuni degli artisti più interessanti del panorama musicale avanguardistico e pop internazionale.

Pronti ad esibirsi in eventi live e performance esclusive, tra i protagonisti già confermati del festival ci sono il musicista, produttore e cantante venezuelano Arca, il talentuoso Jamie xx, la dj tedesca Helena Hauff, Sampha, producer e cantante britannico, il dj The Black Madonna da Chicago, Goldie, artista poliedrico e tanti altri.

Un’avanguardia e un rifiuto delle etichette che sono i valori su cui si basa la sintonia tra Audi e VIVA!. Gli stessi valori da cui prende forma l’Audi Q2, il nuovo crossover compatto dei Quattro Anelli non catalogabile e definito #untaggable, che farà bella mostra di sé nelle location d’eccezione che animeranno l’evento musicale estivo.

Il racconto live della manifestazione sarà affidato a Carlo Pastore, conduttore radiofonico, televiso e dj. Il VIVA! Festival potrà essere seguito anche sui canali social grazie agli hashtag #untaggable #AudiQ2 e #Vivafestival18.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati