WP_Post Object ( [ID] => 515853 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-20 16:17:41 [post_date_gmt] => 2018-04-20 14:17:41 [post_content] => Per gli spostamenti quotidiani di una vita fatta sempre più di ritmi frenetici e sostenuti avere a disposizione un'auto versatile e pratica nel suo utilizzo giornaliero è una priorità assoluta. Garantendo spaziosità e praticità d'uso, la nuova Citroen C4 Cactus è un'auto che ha le carte in regola per stressare il meno possibile l'automobilista e i passeggeri che si trovano a bordo. Ciò è possibile grazie al programma Citroen Advanced Comfort che ha nella massimizzazione del comfort in auto il suo mantra. Così i progettisti del marchio francese che si sono occupati di dar vita alla nuova C4 Cactus hanno pensato a tutto ciò di cui ha bisogno chi viaggia in auto per avere la massima comodità. Dalla tecnologia di assistenza alla connettività, dai materiali utilizzati per i rivestimenti alla configurazione dei sedili fino ad arrivare alla divisione degli spazi e alla creazione di vani e scompartimenti utili e pratici per guidatore e passeggeri. Basta aprire le porte della nuova Citroen C4 Cactus e accomodarsi negli avvolgenti ed ergonomici sedili per scoprire di essere circondati da un'ampia serie di utili e intelligenti scompartimenti sparsi nell'abitacolo. Tra i numerosi vani portaoggetti c'è ad esempio il capiente Top Box sulla plancia di bordo di fronte al passeggero al quale si aggiungono lo spazioso vano della console centrale e le tasche presenti alla base delle porte anteriori e posteriori. Non va poi dimenticata l'area dedicata alla smartphone con una presa USB e una 12V che consente di aver il telefono comodamente sempre a portata di mano. L'elevato livello di praticità della nuova C4 Cactus è sottolineato anche della spaziosità del bagagliaio. Nonostante la berlina del Double Chevron abbia delle dimensioni compatte, a favore di agilità, dinamismo e consumi ridotti, dietro il portellone posteriore nasconde un ampio vano che consente di poter riporre valigie e bagagli per affrontare comodamente anche viaggi più lunghi. Il fruibile bagagliaio della nuova Citroen C4 Cactus ha un volume di carico di 358 litri che sono espandibili fino a 1.170 litri con l'abbattimento del divano posteriore. [post_title] => Citroen C4 Cactus MY 2018: pratica e versatile per la guida di tutti i giorni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c4-cactus-my-2018-pratica-e-versatile-per-la-guida-di-tutti-i-giorni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-05-16 17:35:09 [post_modified_gmt] => 2018-05-16 15:35:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=515853 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C4 Cactus MY 2018: pratica e versatile per la guida di tutti i giorni

Ampio bagagliaio e numerosi vani portaoggetti nell'abitacolo

Nuova Citroen C4 Cactus - La nuova Citroen C4 Cactus offre un elevata versatilità d'utilizzo con numerosi scompartimenti nell'abitacolo ed un capiente bagagliaio da 358 litri di volume di carico.
Citroen C4 Cactus MY 2018: pratica e versatile per la guida di tutti i giorni

Per gli spostamenti quotidiani di una vita fatta sempre più di ritmi frenetici e sostenuti avere a disposizione un’auto versatile e pratica nel suo utilizzo giornaliero è una priorità assoluta. Garantendo spaziosità e praticità d’uso, la nuova Citroen C4 Cactus è un’auto che ha le carte in regola per stressare il meno possibile l’automobilista e i passeggeri che si trovano a bordo.

Ciò è possibile grazie al programma Citroen Advanced Comfort che ha nella massimizzazione del comfort in auto il suo mantra. Così i progettisti del marchio francese che si sono occupati di dar vita alla nuova C4 Cactus hanno pensato a tutto ciò di cui ha bisogno chi viaggia in auto per avere la massima comodità. Dalla tecnologia di assistenza alla connettività, dai materiali utilizzati per i rivestimenti alla configurazione dei sedili fino ad arrivare alla divisione degli spazi e alla creazione di vani e scompartimenti utili e pratici per guidatore e passeggeri.

Basta aprire le porte della nuova Citroen C4 Cactus e accomodarsi negli avvolgenti ed ergonomici sedili per scoprire di essere circondati da un’ampia serie di utili e intelligenti scompartimenti sparsi nell’abitacolo. Tra i numerosi vani portaoggetti c’è ad esempio il capiente Top Box sulla plancia di bordo di fronte al passeggero al quale si aggiungono lo spazioso vano della console centrale e le tasche presenti alla base delle porte anteriori e posteriori. Non va poi dimenticata l’area dedicata alla smartphone con una presa USB e una 12V che consente di aver il telefono comodamente sempre a portata di mano.

L’elevato livello di praticità della nuova C4 Cactus è sottolineato anche della spaziosità del bagagliaio. Nonostante la berlina del Double Chevron abbia delle dimensioni compatte, a favore di agilità, dinamismo e consumi ridotti, dietro il portellone posteriore nasconde un ampio vano che consente di poter riporre valigie e bagagli per affrontare comodamente anche viaggi più lunghi. Il fruibile bagagliaio della nuova Citroen C4 Cactus ha un volume di carico di 358 litri che sono espandibili fino a 1.170 litri con l’abbattimento del divano posteriore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati