WP_Post Object ( [ID] => 515804 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-04-20 14:44:04 [post_date_gmt] => 2018-04-20 12:44:04 [post_content] => Domenica a Torino si giocherà la partita più attesa del campionato di Serie A di calcio: lo scontro tra le prime due della classe Juventus e Napoli, con in palio una buona fetta di scudetto. L’Allianz Stadium sarà tutto esaurito e, al suo interno, ci sarà anche una presenza particolare: una versione speciale della Jeep Compass. Il marchio del Gruppo FCA, infatti, è sponsor della società bianconera ed ha voluto cogliere l’occasione del big match tricolore per mostrare questo inedito modello, di cui tuttavia non si conoscono particolari dettagli, se non la livrea Redline Metallizzato. Anche la foto rilasciata mostra solamente una porzione esterna di questa versione speciale, per cui servirà attendere domenica sera per conoscere le altre peculiarità, rispetto al classico modello di serie, arrivato sul mercato poco meno di un anno fa e di cui vi abbiamo mostrato la nostra prova su strada. La Jeep Compass speciale sarà presente, sempre nell’impianto torinese, anche in occasione degli ultimi due impegni casalinghi della squadra di Allegri: il 6 maggio contro il Bologna ed il 20 maggio, nell’ultimo turno di campionato, contro l’Hellas Verona. Il modello di serie è proposto in Italia con una motorizzazione benzina e due diesel, declinati su tre livelli di potenza, e quattro diversi allestimenti: Sport, Longitude, Limited (l'allestimento top di gamma) e Business, quest’ultimo dedicato ai liberi professionisti e al mondo delle flotte aziendali. Nel dettaglio, la Jeep Compass è proposta con il motore benzina 1.4 MultiAir da 140 CV e i due turbodiesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 o 170 CV. Le prime due sono abbinate al cambio manuale a sei rapporti, mentre il diesel 2.0 anche con l’automatico a nove marce. [post_title] => Jeep Compass: una versione speciale per Juventus-Napoli [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-una-versione-speciale-per-juventus-napoli [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-20 14:44:04 [post_modified_gmt] => 2018-04-20 12:44:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=515804 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass: una versione speciale per Juventus-Napoli

Ha l'inedita livrea Redline metallizzata

Jeep Compass - Una versione speciale del SUV del marchio FCA sarà presentata, in anteprima mondiale, domenica sera all'Allianz Stadium di Torino, in occasione della sfida scudetto di Serie A. Ha la livrea Redline metallizzata, mentre sono ancora sconosciuti gli altri elementi distintivi.
Jeep Compass: una versione speciale per Juventus-Napoli

Domenica a Torino si giocherà la partita più attesa del campionato di Serie A di calcio: lo scontro tra le prime due della classe Juventus e Napoli, con in palio una buona fetta di scudetto. L’Allianz Stadium sarà tutto esaurito e, al suo interno, ci sarà anche una presenza particolare: una versione speciale della Jeep Compass. Il marchio del Gruppo FCA, infatti, è sponsor della società bianconera ed ha voluto cogliere l’occasione del big match tricolore per mostrare questo inedito modello, di cui tuttavia non si conoscono particolari dettagli, se non la livrea Redline Metallizzato.

Anche la foto rilasciata mostra solamente una porzione esterna di questa versione speciale, per cui servirà attendere domenica sera per conoscere le altre peculiarità, rispetto al classico modello di serie, arrivato sul mercato poco meno di un anno fa e di cui vi abbiamo mostrato la nostra prova su strada. La Jeep Compass speciale sarà presente, sempre nell’impianto torinese, anche in occasione degli ultimi due impegni casalinghi della squadra di Allegri: il 6 maggio contro il Bologna ed il 20 maggio, nell’ultimo turno di campionato, contro l’Hellas Verona.

Il modello di serie è proposto in Italia con una motorizzazione benzina e due diesel, declinati su tre livelli di potenza, e quattro diversi allestimenti: Sport, Longitude, Limited (l’allestimento top di gamma) e Business, quest’ultimo dedicato ai liberi professionisti e al mondo delle flotte aziendali. Nel dettaglio, la Jeep Compass è proposta con il motore benzina 1.4 MultiAir da 140 CV e i due turbodiesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 o 170 CV. Le prime due sono abbinate al cambio manuale a sei rapporti, mentre il diesel 2.0 anche con l’automatico a nove marce.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati