WP_Post Object ( [ID] => 515803 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-20 15:08:49 [post_date_gmt] => 2018-04-20 13:08:49 [post_content] => A meno di una settimana dalla presentazione in anteprima mondiale al Salone di Pechino 2018, la Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept ha svelato le sue forme al completo attraverso una serie di immagini, relativi ad esterni ed interni, che sono trapelate in Rete. Come si può vedere guardando le foto, il nuovo prototipo non è esattamente una versione Maybach del SUV Mercedes GLS, come si credeva alla vigilia. In realtà il veicolo ha più le sembianze da berlina di lusso che non teme l'avventura in off-road. La Ultimate Luxury Concept ha un frontale seducente, ispirato al design della Mercedes-Maybach Vision 6, l'assetto rialzato, un posteriore inedito, una fiancata elegante, una serie di dettagli cromati e degli originali cerchi in lega con design "a turbina". Tra le immagini che ci mostrano la nuova concept car di Mercedes-Maybach ci sono anche quelle che svelano l'abitacolo dell'auto. Negli interni extra-lusso troviamo i rivestimenti in pelle bianca, accompagnati da inserti in legno e finiture cromate. La parte superiore del cruscotto è rivestita in pelle marrone, mentre le bocchette d'areazione ripropongono la stessa trama della griglia anteriore dell'auto. Diversi elementi firmati Maybach, come i sedili, il volante, i pedali e il tunnel centrale, completano il look dell'abitacolo della Ultimate Luxury Concept, che prosegue la caratterizzazione lussuosa dell'ambiente anche sul posteriore che assume la configurazione di un salotto con due sedute singole separate dal tunnel centrale nel quale è riposto un servizio da the cinese. Insieme alle immagini non sono ancora emersi i dettagli sulle caratteristiche tecniche e sulla motorizzazione della Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept. Sotto il cofano potrebbe esserci un motore V8 o un powertrain elettrificato, ma su questo ne potremmo sapere di più tra pochi giorni, ancor prima del debutto del 25 aprile alla kermesse di Pechino. [post_title] => Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept: look svelato dalle prime immagini [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-ultimate-luxury-concept-look-svelato-dalle-prime-immagini-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-20 15:08:49 [post_modified_gmt] => 2018-04-20 13:08:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=515803 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept: look svelato dalle prime immagini [FOTO LEAKED]

Una super berlina ultra-lussuosa, in anteprima a Pechino 2018

Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept - Sul web sono sfuggite le prime foto che svelano la Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept, il nuovo prototipo extra-lusso che debutterà tra pochi giorni al Salone di Pechino.

A meno di una settimana dalla presentazione in anteprima mondiale al Salone di Pechino 2018, la Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept ha svelato le sue forme al completo attraverso una serie di immagini, relativi ad esterni ed interni, che sono trapelate in Rete.

Come si può vedere guardando le foto, il nuovo prototipo non è esattamente una versione Maybach del SUV Mercedes GLS, come si credeva alla vigilia. In realtà il veicolo ha più le sembianze da berlina di lusso che non teme l’avventura in off-road. La Ultimate Luxury Concept ha un frontale seducente, ispirato al design della Mercedes-Maybach Vision 6, l’assetto rialzato, un posteriore inedito, una fiancata elegante, una serie di dettagli cromati e degli originali cerchi in lega con design “a turbina”.

Tra le immagini che ci mostrano la nuova concept car di Mercedes-Maybach ci sono anche quelle che svelano l’abitacolo dell’auto. Negli interni extra-lusso troviamo i rivestimenti in pelle bianca, accompagnati da inserti in legno e finiture cromate. La parte superiore del cruscotto è rivestita in pelle marrone, mentre le bocchette d’areazione ripropongono la stessa trama della griglia anteriore dell’auto.

Diversi elementi firmati Maybach, come i sedili, il volante, i pedali e il tunnel centrale, completano il look dell’abitacolo della Ultimate Luxury Concept, che prosegue la caratterizzazione lussuosa dell’ambiente anche sul posteriore che assume la configurazione di un salotto con due sedute singole separate dal tunnel centrale nel quale è riposto un servizio da the cinese.

Insieme alle immagini non sono ancora emersi i dettagli sulle caratteristiche tecniche e sulla motorizzazione della Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept. Sotto il cofano potrebbe esserci un motore V8 o un powertrain elettrificato, ma su questo ne potremmo sapere di più tra pochi giorni, ancor prima del debutto del 25 aprile alla kermesse di Pechino.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati