WP_Post Object ( [ID] => 516847 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-23 16:20:10 [post_date_gmt] => 2018-04-23 14:20:10 [post_content] => Mercedes è pronta a presentare il nuovissimo e lussuoso crossover firmato Maybach che sarà svelato in anteprima domani alla vigilia dell'apertura del Salone di Pechino. Qualche giorno fa abbiamo visto le prime immagini della Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept, attraverso le foto sfuggite in Rete che ne hanno svelato il look sia degli esterni che degli interni. Tuttavia per Mercedes non è ancora arrivato il momento di svelare completamente il prototipo di cui ci vengono mostrati alcuni dettagli, compresi quelli dell'abitacolo, con un paio di video teaser. Le immagini delle brevi clip ci danno un'idea ancora più chiara della configurazione estetica dell'anteriore, dei fari, delle ruote e delle fiancate. Inoltre vengono mostrati anche alcuni elementi degli interni extra-lusso, oltre al tetto apribile che equipaggia la vettura. La Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept rappresenta un'anteprima di quello che potrebbe essere la futura GLS. Tuttavia non si può non notare il lusso estremo che caratterizza questo nuovo prototipo che porta direttamente ad un SUV premium che sarebbe in grado di reggere il confronto con la Bentley Bentayga e la Rolls-Royce Cullinan. Mentre una futura versione AMG dell'Ultimate Luxury potrebbe impensierire modelli come la Lamborghini Urus e la nuova creatura di Aston Martin in arrivo. L'Ultimate Luxury non sarebbe il primo SUV firmato Maybach visto che in passato il marchio si è avventurato in versione lussuosa della Classe G, oltre al trattamento riservato anche alla Classe S Cabrio, con il top della gamma che rimane comunque la Classe S berlina. Inoltre nell'imminente futuro i modelli della gamma Maybach potrebbero rimanere anche gli unici di Mercedes a continuare a proporre le motorizzazioni V12. Nel frattempo domani Mercedes svelerà completamente la Ultimate Luxury Concept, facendoci vedere fin dove è stata capace di spingersi Maybach in termini di prestigio, lusso ed esclusività. [post_title] => Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept: VIDEO TEASER [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-ultimate-luxury-concept-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-23 16:20:54 [post_modified_gmt] => 2018-04-23 14:20:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=516847 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept: VIDEO TEASER

Domani l'anteprima alla vigilia del Salone di Pechino 2018

Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept - Mercedes ha rilasciato dei nuovi video teaser che svelano alcuni dettagli della Ultimate Luxury Concept, il prototipo di crossover extra-lusso firmato Maybach che sarà svelato domani alla kermesse automobilistica della capitale cinese.
Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept: VIDEO TEASER

Mercedes è pronta a presentare il nuovissimo e lussuoso crossover firmato Maybach che sarà svelato in anteprima domani alla vigilia dell’apertura del Salone di Pechino. Qualche giorno fa abbiamo visto le prime immagini della Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept, attraverso le foto sfuggite in Rete che ne hanno svelato il look sia degli esterni che degli interni.

Tuttavia per Mercedes non è ancora arrivato il momento di svelare completamente il prototipo di cui ci vengono mostrati alcuni dettagli, compresi quelli dell’abitacolo, con un paio di video teaser. Le immagini delle brevi clip ci danno un’idea ancora più chiara della configurazione estetica dell’anteriore, dei fari, delle ruote e delle fiancate. Inoltre vengono mostrati anche alcuni elementi degli interni extra-lusso, oltre al tetto apribile che equipaggia la vettura.

La Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept rappresenta un’anteprima di quello che potrebbe essere la futura GLS. Tuttavia non si può non notare il lusso estremo che caratterizza questo nuovo prototipo che porta direttamente ad un SUV premium che sarebbe in grado di reggere il confronto con la Bentley Bentayga e la Rolls-Royce Cullinan. Mentre una futura versione AMG dell’Ultimate Luxury potrebbe impensierire modelli come la Lamborghini Urus e la nuova creatura di Aston Martin in arrivo.

L’Ultimate Luxury non sarebbe il primo SUV firmato Maybach visto che in passato il marchio si è avventurato in versione lussuosa della Classe G, oltre al trattamento riservato anche alla Classe S Cabrio, con il top della gamma che rimane comunque la Classe S berlina. Inoltre nell’imminente futuro i modelli della gamma Maybach potrebbero rimanere anche gli unici di Mercedes a continuare a proporre le motorizzazioni V12.

Nel frattempo domani Mercedes svelerà completamente la Ultimate Luxury Concept, facendoci vedere fin dove è stata capace di spingersi Maybach in termini di prestigio, lusso ed esclusività.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati