WP_Post Object ( [ID] => 517360 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-24 17:11:29 [post_date_gmt] => 2018-04-24 15:11:29 [post_content] => A Firenze, in occasione della Mostra Internazionale dell'Artigianato che durerà fino all'1 maggio prossimo, Peugeot dà il via al tour SUV Experience. Si tratta di un evento itinerante che porterà in diverse città della penisola l'intera gamma SUV del Leone permettendo a tanti italiani di poterla provare in strada, oltre ad immergersi nell'avanzata tecnologia Peugeot attraverso una touchless experience, presso l'area Lounge appositamente allestita. Mercato e critica hanno premiato anche in Italia i SUV di Peugeot, come testimonia il titolo di Auto dell'Anno 2017 della 3008 e gli oltre 50.000 SUV del Leone venduti nel nostro Paese lo scorso anno. Grazie al tour SUV Experience by Peugeot ci si potrà dunque mettere alla guida dei modelli 2008, 3008 e 5008 e testarne le capacità in prima persona. L'intera gamma di SUV Peugeot potrà essere scoperta anche tramite la touchless experience, un modo innovativo di interagire con contenuti multimediali che spiegano le caratteristiche delle vetture. Tra questi i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, le efficienti motorizzazioni ed il Peugeot i-Cockpit, il rivoluzionario sistema che ha riscritto l'ergonomia del posto di guida delle vetture di nuova generazione della Casa francese. Dopo l'appuntamento inaugurale di Firenze, le prossime tappe del tour SUV Experience by Peugeot saranno Bari, dal 4 al 9 maggio presso il Villaggio del Gusto e Napoli, dall'11 al 13 maggio, in occasione di Napoli Motorexperience. [post_title] => Peugeot SUV Experience, parte il tour che porta la gamma SUV del Leone in giro per l'Italia [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-suv-experience-parte-il-tour-che-porta-la-gamma-suv-del-leone-in-giro-per-litalia-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-24 17:11:29 [post_modified_gmt] => 2018-04-24 15:11:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=517360 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot SUV Experience, parte il tour che porta la gamma SUV del Leone in giro per l’Italia [FOTO]

Prima tappa Firenze, poi Bari e Napoli

Peugeot SUV Experience Tour - Parte da Firenze il tour SUV Experience by Peugeot che porta i modelli 2008, 3008 e 5008 in giro per la penisola offrendo la possibilità di test drive ed esperienze coinvolgenti per conoscere le caratteristiche della gamma SUV del Leone.

A Firenze, in occasione della Mostra Internazionale dell’Artigianato che durerà fino all’1 maggio prossimo, Peugeot dà il via al tour SUV Experience. Si tratta di un evento itinerante che porterà in diverse città della penisola l’intera gamma SUV del Leone permettendo a tanti italiani di poterla provare in strada, oltre ad immergersi nell’avanzata tecnologia Peugeot attraverso una touchless experience, presso l’area Lounge appositamente allestita.

Mercato e critica hanno premiato anche in Italia i SUV di Peugeot, come testimonia il titolo di Auto dell’Anno 2017 della 3008 e gli oltre 50.000 SUV del Leone venduti nel nostro Paese lo scorso anno. Grazie al tour SUV Experience by Peugeot ci si potrà dunque mettere alla guida dei modelli 2008, 3008 e 5008 e testarne le capacità in prima persona.

L’intera gamma di SUV Peugeot potrà essere scoperta anche tramite la touchless experience, un modo innovativo di interagire con contenuti multimediali che spiegano le caratteristiche delle vetture. Tra questi i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, le efficienti motorizzazioni ed il Peugeot i-Cockpit, il rivoluzionario sistema che ha riscritto l’ergonomia del posto di guida delle vetture di nuova generazione della Casa francese.

Dopo l’appuntamento inaugurale di Firenze, le prossime tappe del tour SUV Experience by Peugeot saranno Bari, dal 4 al 9 maggio presso il Villaggio del Gusto e Napoli, dall’11 al 13 maggio, in occasione di Napoli Motorexperience.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati