Subaru Outback del 2007 ha percorso 1 milione di chilometri

Affidabilità da record per la vettura giapponese

Subaru Outback - Con oltre un milione di chilometri percorsi con la sua Subaru Outback acquistata nel 2007 un cliente trevigiano ha confermato l'affidabilità della vettura giapponese. Una fedeltà che Subaru Italia ha voluto premiare consegnando al fedelissimo cliente una nuova Outback in comodato d'uso gratuito.
Subaru Outback del 2007 ha percorso 1 milione di chilometri

Con la sua Subaru Outback acquistata nuova nel 2017 ha percorso fino ad oggi più di un milione di chilometri e così la Casa giapponese ha voluto premiare la fedeltà del signor Gianni De Meneghi. Invitato presso la concessionaria Subaru Carraro di Treviso, il fedelissimo cliente Subaru è arrivato con la sua Outaback benzina/GPL 2.5i con cambio automatico perfettamente funzionante in tutte le sue parti.

In questi 11 anni di utilizzo, racconta il suo proprietario, la vettura ha subito tre interventi, ma per il resto si è dimostrata un affidabile compagna di viaggio anche negli spostamenti più lunghi. De Meneghi spiega: “Quando ho comprato la vettura gli amici erano stupiti per la mia scelta alquanto anticonvenzionale. Ma il tempo mi ha dato ragione, perché nel corso degli anni loro hanno dovuto cambiare le proprie auto chi 2 e chi 3 volte mentre io, senza problemi, ho continuato a macinare strada fino alla invidiabile percorrenza di un milione di chilometri“.

Lo stesso cliente trevigiano aggiunge: “La cosa che mi ha sorpreso, al di là del motore che non ha mai avuto problemi è come il cambio automatico non abbia mai mostrato una benché minima defaillance nonostante il lungo chilometraggio. Chiaramente ho costantemente svolto la regolare manutenzione anche se, ammetto, non sempre nei tempi e come da indicazioni della Casa Madre. E’ stata come una bella moglie che durante tutti questi anni non mi ha mai tradito“.

La Casa giapponese ha voluto premiare la sua fedeltà con il presidente di Subaru Italia Takashi Yamada che ha consegnato una nuova Outback MY 2018 in comodato d’uso gratuito al signor De Meneghi. Il numero uno della divisione italiana di Subaru ha affermato: “Siamo orgogliosi di avere clienti come il signor De Meneghi che sul campo certificano la bontà dei nostri prodotti e la loro durata negli anni. Lui è la conferma reale di una indagine condotta da Subaru Europe in Europa l’anno scorso secondo la quale il 96% di auto Subaru con anzianità oltre i 10 anni sono ancora circolanti“.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • max ha detto:

      1 milione di km in 1 anno = 330 km al giorno = circa 4 ore di auto ogni giorno….mi sa tanto di trovata pubblicitaria….quando è uscita la nuova Outback?!??!

    • andrea cecconi ha detto:

      io ho una subaru tribeca del 2006 con oltre 200000 km e posso dire che a parte i tagliandi e la sostituzione degli scarichi mai avuto problemi

    Articoli correlati