Fiat 500L: l’offerta per il noleggio a lungo termine

Un canone di 149 euro al mese

Fiat 500L - Il gruppo FCA propone un'offerta per il noleggio a lungo termine su questo modello, con motore 1.3 diesel da 95 CV ed allestimento Pop Star. All’interno del canone sono compresi tassa di proprietà, assistenza stradale e Leasys App.
Fiat 500L: l’offerta per il noleggio a lungo termine

Come abbiamo detto già in più di un’occasione, il noleggio a lungo termine è una soluzione sempre più utilizzata per acquistare una nuova auto e, dunque, si ampliano le offerte in questo campo. Una delle vetture di maggior successo nell’ultimo periodo è la Fiat 500L ed il marchio FCA, con Leasys, ha presentato una proposta per questo modello, valida fino alla fine del mese di maggio e dedicata alla versione con motore 1.3 diesel da 95 CV ed allestimento Pop Star.

La proposta prevede un anticipo di 2.990 euro (IVA inclusa), con un canone mensile di 149 euro per 36 mesi con un massimo di 45.000 chilometri inclusi. Dopo i tre anni obbligatori, il cliente può decidere se restituire la vettura oppure decidere quanto tenerla, fino ad un massimo di 60 mesi. All’interno del canone sono compresi tassa di proprietà, assistenza stradale e Leasys App, mentre gli altri servizi sono disponibili con tre pacchetti: Shake & Care (RCA, copertura conducente e I-Care), Shake & Cover (incendio e furto, riparazione danni e cristalli) e Shake & Fix (manutenzione).

L’allestimento Pop Star comprende climatizzatore manuale, volante in tecno-pelle con comandi radio, sistema UConnect 5” Radio con touchscreen e Bluetooth, servosterzo elettrico Dualdrive e fari LED DRL. Il motore è, come detto, il 1.3 MultiJet diesel da 95 CV e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Fiat 500L accelera da 0 a 100 km/h in 13,9 secondi e raggiunge i 171 km/h, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio di carburante nel ciclo combinato di 4,1 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 110 g/km.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Milano Auto Classica 2018: poche ma belle…

Si vende solo se il "pezzo" e il prezzo sono giusti
Domenica 25 Novembre 2018 si sono chiusi i battenti dell’ottava edizione di MilanoAutoClassica 2018, la rassegna meneghina dedicata alla vendita