WP_Post Object ( [ID] => 519143 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-05-02 12:56:47 [post_date_gmt] => 2018-05-02 10:56:47 [post_content] => Jeep e Harley-Davidson rinnovano per il quinto anno consecutivo la loro collaborazione in ambito europeo. Una partnership tra i due iconici brand che prevede per Jeep il ruolo di partner chiave e sponsor ufficiale dei più importanti eventi e raduni targati Harley-Davidson che si terranno in Europa, Medio Oriente e Africa.  Sfruttando la lunga e leggendaria tradizione a livello mondiale di due marchi che incarnano lo spirito di libertà e il desiderio di avventura, declinato a due e quattro ruote, Jeep e Harley-Davidson hanno deciso di proseguire la loro collaborazione, anche grazie agli ottimi risultati che questa ha portato negli ultimi quattro anni. Nel 2018 Jeep sarà protagonista nei tre eventi europei più importanti di Harley-Davidson: l'Euro Festival di Saint-Tropez (Francia, dal 7 al 10 giugno), il 115° anniversario del marchio a Praga (Repubblica Ceca, dal 5 all'8 luglio) e la European Bike WeekTM del Lago di Faak (Austria, dal 4 al 9 settembre). A questi eventi si aggiungono anche la Africa Bike WeekTM (Sud Africa, dal 26 al 29 aprile), il Tuscany Regional Rally (Italia, dal 25 al 27 maggio) e Thunder in the Glens ad Aviemore (Scozia, dal 24 al 27 agosto). Inoltre Jeep esporrà la propria gamma di SUV negli eventi locali che si terranno nella regione EMEA. Nel corso di questi eventi, i visitatori avranno anche la possibilità di provare i modelli Jeep con test drive su strada e in off-road. Saranno disponibili le principali novità di prodotto della gamma Jeep, compresa la nuova generazione della Wrangler. Inoltre si potranno effettuare dei test ride anche con le motociclette Harley-Davidson della gamma 2018, inclusi i nuovi modelli Softail. La collaborazione tre i due marchi prevede anche una serie di iniziative e aree condivise durante i diversi eventi di Harley-Davidson. [post_title] => Jeep e Harley-Davidson, il sodalizio prosegue anche nel 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-e-harley-davidson-il-sodalizio-prosegue-anche-nel-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-05-02 12:56:47 [post_modified_gmt] => 2018-05-02 10:56:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=519143 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep e Harley-Davidson, il sodalizio prosegue anche nel 2018

I due brand ancora a braccetto in Europa

Jeep Harley-Davidson 2018 - Per il quinto anno di fila Jeep e Harley-Davidson rinnovano l'accordo di collaborazione in Europa. La gamma Jeep sarà protagonista nei principali eventi europei, e non solo, di Harley-Davidson.
Jeep e Harley-Davidson, il sodalizio prosegue anche nel 2018

Jeep e Harley-Davidson rinnovano per il quinto anno consecutivo la loro collaborazione in ambito europeo. Una partnership tra i due iconici brand che prevede per Jeep il ruolo di partner chiave e sponsor ufficiale dei più importanti eventi e raduni targati Harley-Davidson che si terranno in Europa, Medio Oriente e Africa. 

Sfruttando la lunga e leggendaria tradizione a livello mondiale di due marchi che incarnano lo spirito di libertà e il desiderio di avventura, declinato a due e quattro ruote, Jeep e Harley-Davidson hanno deciso di proseguire la loro collaborazione, anche grazie agli ottimi risultati che questa ha portato negli ultimi quattro anni.

Nel 2018 Jeep sarà protagonista nei tre eventi europei più importanti di Harley-Davidson: l’Euro Festival di Saint-Tropez (Francia, dal 7 al 10 giugno), il 115° anniversario del marchio a Praga (Repubblica Ceca, dal 5 all’8 luglio) e la European Bike WeekTM del Lago di Faak (Austria, dal 4 al 9 settembre). A questi eventi si aggiungono anche la Africa Bike WeekTM (Sud Africa, dal 26 al 29 aprile), il Tuscany Regional Rally (Italia, dal 25 al 27 maggio) e Thunder in the Glens ad Aviemore (Scozia, dal 24 al 27 agosto). Inoltre Jeep esporrà la propria gamma di SUV negli eventi locali che si terranno nella regione EMEA.

Nel corso di questi eventi, i visitatori avranno anche la possibilità di provare i modelli Jeep con test drive su strada e in off-road. Saranno disponibili le principali novità di prodotto della gamma Jeep, compresa la nuova generazione della Wrangler. Inoltre si potranno effettuare dei test ride anche con le motociclette Harley-Davidson della gamma 2018, inclusi i nuovi modelli Softail. La collaborazione tre i due marchi prevede anche una serie di iniziative e aree condivise durante i diversi eventi di Harley-Davidson.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep Grand Wagoneer 2021: FOTO SPIA

Dovrebbe essere svelato a metà dell'anno prossimo
Jeep è in procinto di rilanciare i modelli Wagoneer e Grand Wagoneer. Un ulteriore testimonianza di ciò arriva dal nuovo set