Porsche 911, tra gli optional debuttano le grafiche Martini Racing

Personalizzazione disponibile per diversi modelli della gamma

Porsche 911 Martin Racing - Nel catalogo Porsche Tequipment debutta il pack Martini Racing Design che permette di personalizzare con le iconiche strisce blu e rosse la livrea di un gran numero di varianti della gamma Porsche 911.
Porsche 911, tra gli optional debuttano le grafiche Martini Racing

Dalle auto da rally di Ford e Lancia alle monoposto di Formula 1 della Williams, l’iconica livrea Martini Racing ha decorato un gran numero di carrozzerie di vetture nel corso degli anni. Ma poche sono state legate così forte a quelle caratteristiche strisce blu e rosse come lo è stata Porsche.

La Casa di Zuffenhausen ha anche commercializzato alcune delle sue vetture stradale con la livrea arricchita dalle strisce Martini Racing. Adesso Porsche fa ancora di più offrendo direttamente ai clienti la possibilità di personalizzare la propria 911 con le decalcomanie Martini Racing, con un pacchetto di grafiche disponibili in optional.

Il pack specifico include le strisce che si estendono su cofano, tetto e coda, con personalizzazione che coinvolge anche le minigonne laterali e include un grande logo sul portellone posteriore. Il risultato è un look classico ma vivace che rende omaggio alla tradizione di Porsche.

Il set di decalcomanie Martini Racing Design è presente sul catalogo Porsche Tequipment e può essere ordinato su un’ampia varietà di varianti della 911 tra cui Carrera, Carrera S, Carrera 4, Carrera 4S, Carrera GTS e Carrera 4 GTS. Personalizzazione simile è offerta anche per la GT3 e la GT3 RS, ma non per i modelli Turbo e GT2. L’optional è disponibile solo per i modelli coupé a tetto fisso, dunque esclude le versioni Targa, Cabriolet e coupé con tetto apribile.

Non è specificato se la personalizzazione grafica Martin Racing può essere applicata su qualsiasi colore della carrozzeria. La tinta più ovvia per tale abbinamento sarebbe il bianco, ma in passato abbiamo avuto modo di vedere che le strisce Martini Racing si adattano bene anche alla carrozzeria color argento.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati