Bugatti Chiron, alle porte una special edition su base Vision GT

Bugatti Chiron, alle porte una special edition su base Vision GT

Annunciata nell'esclusivo party dedicato alla Chiron Sport

Bugatti Chiron - Durante la presentazione della Chiron Sport ai potenziali clienti in un esclusivo party a Beverly Hills Bugatti avrebbe svelato una nuova versione speciale in serie limitata della Chiron, ispirata alla Vision GT.
Bugatti Chiron, alle porte una special edition su base Vision GT

Qualche giorno fa Bugatti ha presentato ai potenziali clienti la nuova Chiron Sport in un evento a porte chiuse che si è svolto in un’esclusiva e sfarzosa villa di Beverly Hills. L’evento per mostrare da vicino ai clienti di Bugatti la nuova supercar estrema avrebbe però riservato un ulteriore sorpresa ai presenti, un nuovo modello top secret.

A rischiare di distogliere l’attenzione dalla Chiron Sport all’esclusivo party di Bugatti è stato un nuovo modello che verrà presentato entro la fine dell’anno. Chi ha preso parte all’esclusivo evento, come lo youtuber “Whitesse JR” che ha anche girato alcuni video, ha affermato che la novità di Bugatti sarà un’auto che farà discutere, avrà prestazioni simili a quelle della Chiron e verrà prodotta in serie limitata.

Insomma fin qui nessuna anticipazione particolarmente sorprendente sulla nuova supercar. Qualche dettaglio in più lo ha svelato il sito Carbuzz, che citando una fonte, scrive che il nuovo modello di Bugatti avrà un design ispirato alla Vision GT, un esemplare one-off presentato dal marchio franco-tedesco nel 2015 che non è mai stata prodotta e che monta il motore W16 da 8.0 litri, simile a quello della Veyron, in grado di sviluppare una potenza di ben 1.650 CV. Questa nuova edizione speciale della Chiron attesa al debutto nei prossimi mesi pare possa avere un prezzo di circa 7 milioni di dollari.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge