Gruppo FCA: accordo per fornire a Sisal la flotta aziendale

Saranno 280 vetture Fiat, Alfa Romeo e Jeep

Accordo FCA-Sisal - La flotta aziendale della famosa società di giochi a pronostico sarà fornita dal Gruppo FCA e sarà composta da 280 vetture Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Il ricambio delle auto avverrà nel corso dei prossimi 3 anni, con l'obiettivo di averle al completo entro la fine del 2020.
Gruppo FCA: accordo per fornire a Sisal la flotta aziendale

Il Gruppo FCA e Sisal hanno siglato un accordo per la fornitura della flotta aziendale dell’azienda italiana. Tra il 2018 ed il 2020 il parco auto di Sisal riceverà un’importante evoluzione: le 280 auto di cui si compone verranno rinnovate con vetture Fiat, Alfa Romeo e Jeep, anche se non sono state ancora comunicate quali vetture specifiche entreranno a far parte della nuova flotta. L’azienda di giochi a pronostico è da qualche anno che sta utilizzando la formula del noleggio auto a lungo termine per i propri dipendenti e continuerà a farlo anche con le vetture del Gruppo FCA.

L’accordo tra le due aziende non riguarderà solamente la flotta aziendale, ma anche l’opportunità di organizzare iniziative corporate, con l’intento di estendere le convenzioni aziendali offerte a tutti i dipendenti, ed effettuare test drive con il supporto di esperti piloti-collaudatori del gruppo FCA. Sisal attualmente gestisce numerosi giochi a pronostico in Italia: il più famoso è sicuramente il Superenalotto, ma anche il Lotto, le scommesse sportive e tanti giochi online, come il poker.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati