Jaguar F-Pace 2019: novità per la sicurezza e la nuova versione SVR

Jaguar F-Pace 2019: novità per la sicurezza e la nuova versione SVR

E' già ordinabile, con un listino a partire da 47.300 euro

Jaguar F-Pace 2019 - Il SUV ad alte prestazioni del marchio britannico si rinnova e propone degli aggiornamenti per sicurezza, interni e motori. Inoltre, viene introdotta la versione SVR con propulsore da 550 cavalli e 283 km/h di velocità massima. E' già ordinabile, a partire da 47.300 euro.
Jaguar F-Pace 2019: novità per la sicurezza e la nuova versione SVR

La Jaguar F-Pace si rinnova e propone il MY2019, con l’introduzione di nuove tecnologie per la sicurezza, dei miglioramenti per gli interni e la nuova versione SVR da 550 CV. Non mancano anche aggiornamenti sul sistema di infotainment e sulle motorizzazioni, visto che ora tutti i benzina vengono equipaggiati con i nuovi filtri antiparticolato, per ridurre ulteriormente le emissioni ed essere più puliti, mentre il serbatoio è più grande del precedente ed ora contiene 82 litri. Questo modello aggiornato è già ordinabile anche nel nostro Paese ed il listino prezzi parte da 47.300 euro.

Non ci sono novità dal punto di vista estetico, mentre, come dicevamo, c’è un aggiornamento importante per gli interni, dove è presente il sistema di infotainment Touch Pro di serie, con schermo da 10 pollici. Inoltre, sono presenti specchietto retrovisore senza cornice, battitacco illuminati con la scritta Jaguar, pedali in metallo lucido, tappetini pregiati premium, rivestimento del cielo in pelle scamosciata e controller cromati del sistema di regolazione dei sedili a 10 vie. Per quanto riguarda la sicurezza, ora sono disponibili Adaptive Cruise Control con Lane Centering (per mantenere il veicolo all’interno della corsia), l’High-Speed Emergency Breaking, la telecamera posteriore ed i sistemi di assistenza al parcheggio anteriori e posteriori.

La Jaguar F-Pace SVR ha fatto il suo debutto al Salone di New York ed ora entra a far parte della gamma 2019 di questo modello. Dispone di uno specifico sistema di sospensioni, appositi miglioramenti aerodinamici e nuovi cerchi da 21 e 22 pollici, che ospitano i freni potenziati. Un sistema di scarico Variable Valve Active Exhaust assicura alla vettura una coinvolgente sonorità che ne esalta il potenziale prestazionale. La versione SVR è spinta dal motore 5,0 litri V8 sovralimentato da 550 CV, in grado di erogare una coppia di 680 Nm e di spingere la F-Pace da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, con una velocità massima di 283 km/h.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati