Ford Mustang JackHammer: Roush Performance la porta a 710 cv

Ford Mustang JackHammer: Roush Performance la porta a 710 cv

Grazie al compressore "R2650 supercharger"

Roush Performance alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni della Ford Mustang GT con la specifica preparazione JackHammer
Ford Mustang JackHammer: Roush Performance la porta a 710 cv

Se pensate che i 421 cv di potenza e i 524 Nm di coppia sprigionati dal V8 5.0 della Ford Mustang GT non siano abbastanza per soddisfare le vostre esigenze di sportività, sappiate che da oggi Roush Performance potrebbe fare al caso vostro. Il preparatore americano, difatti, ha messo a punto un kit per migliorare ulteriormente le prestazioni offerte dalla Ford Mustang equipaggiata con il V8 5.0.

Grazie all’adozione di un compressore “R2650 supercharger” il V8 5.0 originario della Ford Mustang GT è stato ulteriormente rinvigorito nella potenza e nella coppia a tutto vantaggio delle prestazioni su strada. Il modello in questione, denominato JackHammer, può vantare una potenza massima di ben 710 cv e sfiorare una coppia esagerata di addirittura 827 Nm.

Al momento Roush Performance non ha fornito indicazioni in dettaglio sulle prestazioni della sua nuova nata ma ha assicurato che anche a fronte di performance straordinarie l’intero sistema di modifiche gode della massima garanzia di 5 anni e 60.000 miglia (96.500 km). Le modifiche motoristiche apportate da Roush Performance sulla Ford Mustang GT sono realizzabili in meno di un giorno lavorativo al costo di 14.765 dollari ossia circa 12.500 euro al cambio attuale.

Al di là del pacchetto di modifiche di natura tecnica, Roush Performance offre sulla sua JackHammer una serie di caratterizzazioni estetiche improntate al colore nero che vanno dai cerchi in lega alle strisce decorative sulla fiancata, dagli sfoghi d’aria sul cofano anteriore ai quattro terminali di scarico per finire con il piccolo spoiler montato in coda. Eventualmente, fa sapere Roush Performance, è possibile richiedere ulteriori affinamenti estetici come la scelta tra ben 11 tinte esterne e la possibilità di montare una striscia nera che percorre cofano, tetto e coda della vettura.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati