Jaguar XJ50, serie speciale che celebra i 50 anni della berlina del Giaguaro

Jaguar XJ50, serie speciale che celebra i 50 anni della berlina del Giaguaro

Già disponibile da 99.130 euro

Jaguar XJ50 - Jaguar lancia la XJ50, versione speciale che celebra i 50 anni della berlina XJ. La vettura, caratterizzata da personalizzazioni specifiche su esterni ed interni, è venduta in Italia con il diesel 3.0 da 300 CV.
Jaguar XJ50, serie speciale che celebra i 50 anni della berlina del Giaguaro

Per rendere omaggio al 50° anniversario della XJ Jaguar lancia una nuova special edition della berlina. A celebrare il mezzo secolo di storia della lussuosa ammiraglia del marchio britannico è la Jaguar XJ50, recentemente presentata in anteprima al Salone di Pechino. 

La XJ50, disponibile in Italia nella versione standard, è equipaggiata con il motore diesel 3.0 litri da 300 CV di potenza. La personalizzazione estetica degli esterni prevede i paraurti in stile Autobiography, la griglia frontale di colore nero, i badge esclusivi su prese d’aria laterali e sul posteriore ed i nuovi cerchi Venom da 20 pollici. In più nella gamma colori disponibili per la carrozzeria troviamo anche le speciali tinte Fuji White, Santorini Black, Loire Blue e Rosello Red.

L’abitacolo della Jaguar XJ50 propone i sedili trapuntati con trama a rombo, logo Jaguar in rilievo sui poggiatesta, logo XJ50 sul bracciolo centrale, battitacco illuminati con logo XJ50, levette del cambio anodizzate e pedali in metallo lucido. Questa versione speciale della Jaguar XJ, che regala un tributo alla lunga tradizione del modello nato nel 1968, è ordinabile da subito ad un prezzo di partenza di 99.130 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati