DS 3 Black Lezard: esclusività in edizione limitata

DS 3 Black Lezard: esclusività in edizione limitata

Elogio del nero all'ennesima potenza

DS Automobiles lancia la DS 3 Black Lezard, una versione speciale che punta su una personalizzazione estetica estremamente marcata improntata al colore nero
DS 3 Black Lezard: esclusività in edizione limitata

DS 3 Black Lezard – Il marchio premium del Gruppo PSA lancia l’inedita DS 3 in versione speciale Black Lezard, una variante proposta in edizione limitata e chiamata a dar luce ai valori irrinunciabili del brand DS Automobiles in cui tradizione, eleganza, innovazione e, non da ultimo, uno spirito “avant-garde” sono scritti proprio nel DNA automotive del marchio francese.

A livello estetico a farla da padrone è il colore nero. L’esclusività del prodotto è garantita da una lavorazione artigianale ricercata e caratterizzata da una personalizzazione estremamente originale: la texture presente sul tetto e sullo spoiler della nuova DS 3 Lezard è stata creata da specialisti ed artigiani del laboratorio di personalizzazione DS Automobiles e rappresenta la pelle di un rettile. Per applicarla alla perfezione sul tetto e sullo spoiler posteriore è necessario un intervento di due ore.

Si tratta di una personalizzazione esclusiva che, a seconda della luce, “ricrea quegli effetti matelassé degli accessori delle maison d’alta moda, quegli oggetti così ricercati perché di gran pregio, che si abbinano in modo splendente al color nero”. Inoltre il colore Nero Perla utilizzato per la carrozzeria mette in risalto i cerchi in lega Aphrodite da 17″ e gli specchietti retrovisori bicolore, nero lucido e cromati.

Anche l’abitacolo dell’esclusiva DS 3 Lezard è improntato al colore nero: il rivestimento in tessuto Grand Rayados, nero basalto, e la plancia Black Style in nero lucido, sottolineano “la scelta stilistica che riconduce idealmente alle passerelle delle griffe parigine nel confort tipico delle DS degli anni ’50”. La nuova DS 3 Black Lezard è disponibile nelle versioni con motore benzina Pure Tech 110 con cambio manuale a partire da un listino di 22.650 euro e nelle varianti con propulsore diesel BlueHDi 100 Stop&Start con un prezzo che parte da 24.800 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati