Dodge Charger SRT Hellcat: prima immagine del restyling [TEASER]

Dodge Charger SRT Hellcat: prima immagine del restyling [TEASER]

Inedita presa d'aria integrata nella griglia anteriore

Nuova Dodge Charger SRT Hellcat - Il primo assaggio del facelift della Dodge Charger SRT Hellcat, attesa in estate con il restyling di tutta la gamma del modello, mostra uno scorcio del rinnovato frontale.
Dodge Charger SRT Hellcat: prima immagine del restyling [TEASER]

Dodge ha rilasciato la prima foto teaser della nuova Charger SRT Hellcat, versione aggiornata del modello della Casa americana e che debutterà in estate insieme al restyling della Challenger. Sulla gamma Charger sono attese delle evoluzioni estetiche che caratterizzeranno il nuovo modello, ma potrebbero esserci anche delle novità meccaniche e tecniche.

L’immagine teaser diffusa dal marchio americano mette sotto la luce dei riflettori la nuova Dodge Charger SRT Hellcat, mostrandone buona parte della calandra. Il frontale della vettura ha una nuova presa d’aria, integrata nella griglia, che rappresenta una novità rispetto al precedente modello.

L’inedita apertura sul muso della nuova Charger SRT Hellcat garantirà un migliore flusso d’aria per il raffredamento del motore. A proposito di propulsore, sotto il cofano della vettura americana potrebbe trovare posto una versione aggiornata dell’unità V8 HEMI sovralimentata di 6.2 litri, magari con circa 20 CV in più e offrendo così ancora più potenza rispetto ai 707 CV dell’attuale Cherger SRT Hellcat.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati