Rolls-Royce Cullinan: presentazione in anteprima in diretta dalle 12 [LIVE STREAMING]

Rolls-Royce Cullinan: presentazione in anteprima in diretta dalle 12 [LIVE STREAMING]

Conosciamo l'inedito e super lussuoso SUV

Rolls-Royce Cullinan - Il momento di scoprire la Rolls-Royce Cullinan è arrivato. Seguiamo insieme la presentazione in anteprima mondiale in live streaming dalle ore 12.
Rolls-Royce Cullinan: presentazione in anteprima in diretta dalle 12 [LIVE STREAMING]

Dopo l’arrivo della Bentley Bentayga e della Lamborghini Urus stiamo per scoprire un altro modello “controverso”. Parliamo della Rolls-Royce Cullinan, il primo SUV nella storia del lussuoso marchio britannico, che verrà svelato in anteprima mondiale tra pochi minuti con la presentazione che potrete seguire online nel player qui sopra in diretta streaming a partire dalle ore 12.

Con la Cullinan Rolls-Royce vuole sfruttare un segmento di mercato dal quale è stata finora lontana ma che propone potenzialità di business tanto per i brand generalisti quanto per i marchi del lusso che si rivolgono ai clienti più facoltosi.

Contrariamente a quanto si possa pensare, la Cullinan sarà molto di più che una versione lussuosa della BMW X7, dato che il nuovo SUV è costruito sulla nuova piattaforma di Rolls-Royce che ha debuttato con la nuova Phantom. A tal proposito, la maestosa berlina britannica ha influenzato in modo importante lo stile del SUV che, come abbiamo avuto modo di vedere, è caratterizzato da tratti angolari e ampie superfici in linea con lo stile Rolls-Royce.

Rolls-Royce nei giorni scorsi, attraverso dei teaser, ha mostrato i fanali posteriori e il comando multimediale sul tunnel centrale della Cullinan. Sotto il cofano del nuovo SUV potremmo trovare il motore biturbo V12 da 6.75 litri, mentre in un secondo momento sono attese la trazione integrale e una versione con motorizzazione ibrida plug-in. Ma su questo e su tutte le caratteristiche della Rolls-Royce Cullinan ne sapremo di più tra pochi minuti.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati