Megaboom in versione McLaren, i nuovi speaker limited edition di Ultimate Ears [FOTO]

Ispirati a due iconiche monoposto di Woking

Speaker Ultimate Ears Megaboom McLaren - Sono due icone di F1 di McLaren ad ispirare i nuovi speaker Megaboom limited edition di Ultimate Ears, brand di Logitech. Già disponibili al prezzo di 249 euro.

Ultimate Ears, brand di Logitech, lancia due nuove Limited Edition degli speaker Megaboom realizzati in collaborazione con McLaren, di cui Logitech è partner tecnologico. I nuovi Megaboom McLaren Edition portano l’energia delle monoposto da Formula 1 in uno speaker wireless Bluetooth dotato di potente suono a 360 gradi e di bassi profondi e vibranti.

Gli speaker Megaboom McLaren Edition sono disponibili in due tonalità che prendono spunto dalla tradizione e dalla storia della Casa di Woking, ispirandosi alle livree di due iconiche monoposto McLaren. Il primo è il Megaboom McLaren MCL33 Edition ed è di colore arancio Papaya rendendo omaggio al colore originale della prima monoposto di F1 di McLaren. Il secondo è il Megaboom McLaren MP4/4 Edition con un design ispirato all’iconica monoposto MP4/4, vettura da record nel 1988 con 15 Gran Premi vinti sui 16 complessivi della stagione.

Lo speaker Ultimate Ears Megaboom ha un design impermeabile, un’autonomia della batteria fino a 20 ore ed una portata Bluetooth wireless di 30 metri. Inoltre, attivando la modalità PartyUp disponibile nell’app Megaboom (disponibile gratuitamente su Google Play e App Store), il dispositivo può connettersi in modalità wireless con un massimo di 150 speaker Ultimate Ears Boom, Boom 2 e Megaboom. I due speaker Megaboom in edizione McLaren sono disponibili, anche online,al prezzo suggerito al pubblico di 249 euro.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati