Renault Trafic Formula Edition, esclusiva versione sportiva per l’Australia [FOTO]

Con dettagli sportivi e motore diesel 1.6 da 140 CV

Renault Trafic Formula Edition - Sul mercato australiano Renault propone una versione rinnovata del Trafic Formula Edition, versione con dettagli sportivi del pratico furgone della Losanga.

In casa Renault non mancano i modelli sportivi, ma tra questi non c’è certo il veicolo commerciale Trafic. Ma la Losanga ha voluto dare un tocco di sportività anche al suo furgone con il Renault Trafic Formula Edition, una versione speciale che si conferma particolarmente apprezzata in Australia, dove lo scorso anno è stato accolto con entusiasmo dalla clientela business.

Renault rinnova il Trafic Formula Edition, caratterizzato da paraurti anteriore e fanali in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega da 17 pollici verniciati in nero con coprimozzi gialli, così come gialli sono i dettagli che troviamo sparsi sugli esterni: inserti sulla griglia, cornici dei fendinebbia e strisce sulla fiancate. Inoltre si notano anche le luci diurne a LED integrate nel paraurti.

All’interno del furgone francese troviamo rivestimenti in tessuto Java scuro, con finiture in nero lucido e inserti cromati. Inoltre nel nuovo Trafic Formula Edition ci sono anche il sedile di guida riscaldato, il display per infotainment e navigazione da 7 pollici, i tappetini specifici e altre personalizzazioni.

Il veicolo sarà lanciato sul mercato australiano sia nella versione a passo corto che in quella a passo lungo, disponibile nelle tinte Storm Grey o Jet Black. Il nuovo Trafic Formula Edition sarà proposto in serie limitata da 125 esemplari. Sotto il cofano del veicolo commerciale di Renault c’è il motore diesel twin-turbo 1.6 litri che sviluppa 140 CV e 340 Nm di coppia massima.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Italia presente all’e-Mobility day di Udine

Presentati inoltre i risultati di un’indagine condotta dal Professor Salvatore Amaduzzi
Renault Italia ha partecipato, ieri, alla prima edizione di “E-Mobility Day – Udine 2018”, evento organizzato da Bluenergy Group, player