AvvisACI, il nuovo servizio che informa gli automobilisti in tempo reale

Informazioni sul proprio veicolo a portata di clic

ACI sevizio AvvisACI - Permette all'automobilista di ricevere in tempo reale su smartphone o computer tutte le notizie sulle pratiche automobilistiche relative al proprio veicolo.
AvvisACI, il nuovo servizio che informa gli automobilisti in tempo reale

L’ACI, Automobile Club d’Italia, lancia “AvvisACI“, un nuovo servizio informativo che permette agli automobilistici di ricevere, via mail o SMS, direttamente dal Pubblico Registro Automobilistico, tutte le informazioni riguardanti il proprio veicolo, identificato anche attraverso il codice fiscale. 

Registrandosi sul sito aci.it o scaricando l’app “ACISpace” sul proprio dispositivo mobile, l’automobilista può monitorare in tempo reale qualsiasi pratica relativa ad un suo mezzo registrato: immatricolazione; trascrizione dell’atto di vendita; iscrizione o cancellazione del fermo amministrativo; radiazione da parte dell’autodemolitore o per definitiva esportazione all’estero; perdita e rientro in possesso.

Il servizio, attivabile gratuitamente, ha tra i vantaggi la possibilità di porre all’attenzione, in maniera tempestiva, eventuali errori di registrazione e di poter contare su un ulteriore strumento di contrasto alle truffe (intestazioni fittizie, clonazioni, ecc.). Fino ad oggi, fa sapere l’ACI, sono stati oltre 32.000 gli utenti che hanno attivato il servizio AvvisACI e più di 26.000 le notifiche inviate.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati