Ford Mustang Bullitt: di nuovo su strada con la livrea Shadow Black [FOTO SPIA]

E' spinta dal motore V8 5.0 litri aggiornato

Ford Mustang Bullitt - L'iconica sportiva dell'Ovale Blu è pronta a sbarcare sul mercato europeo con il MY 2019 ed è stata pizzicata dal nostro fotografo nell'inedita livrea Shadow Black. La vettura è spinta dal motore V8 5.0 aggiornato e supera i 260 km/h di velocità massima.

All’ultimo Salone di Detroit è stata presentata la nuova Ford Mustang Bullitt, per poi mostrarla anche a marzo al Salone di Ginevra, ma solamente con la classica vernice esterna Dark Highland Green. Sebbene fosse stata annunciata anche la livrea Shadow Black, non è stata mostrata, nemmeno nelle immagini ufficiali per la stampa: come già accaduto circa un mese fa, il nostro fotografo ha pizzicato l’iconica vettura sportiva dell’Ovale Blu con questa livrea nera, impegnata negli ultimi test di collaudo, prima del prossimo arrivo nelle concessionarie.

Se la carrozzeria Dark Highland Green richiama lo storico film con Steve McQueen, che festeggia i suoi 50 anni proprio in questo 2018, quella nera potrà rende forse ancor più cattiva questa vettura e probabilmente incontrerà ugualmente il favore dei clienti. La versione 2019 della Ford Mustang Bullitt è caratterizzata da dettagli cromati per la griglia e per i finestrini anteriori, cerchi in alluminio in stile Torq Thrust da 19” e pinze rosse per i freni Brembo. All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili in pelle Recaro, con cuciture a contrasto, una targhetta numerata ed il sistema audio premium B&O Play.

La Ford Mustang Bullitt 2019 è spinta dal motore V8 5.0 litri aggiornato, con una potenza di circa 475 cavalli e 570 Nm di coppia massima, con una velocità massima elettronicamente limitata ad oltre 260 chilometri orari. Il propulsore è accoppiato con un cambio manuale a sei rapporti, con la nuova tecnologia rev-matching di Ford, che utilizza il sistema di controllo elettronico del motore per sincronizzare l’acceleratore mentre il guidatore scala la marcia verso il basso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati