Militem Wrangler JIII: nasce la one-off MTV UP! [FOTO]

Sarà in tour nelle principali località turistiche italiane

Militem Wrangler JIII MTV UP! - Una one-off realizzata in collaborazione con MTV per seguire il tour estivo nelle principali località turistiche italiane. E' basata sulla Wrangler Unlimited ed è spinta dal motore 2.8 diesel CRD da 200 cavalli, abbinato al cambio automatico.

La Militem Wrangler JIII si presenta in una versione speciale, una one-off, denominata MTV UP!, realizzata in collaborazione tra l’azienda italiana e la famosa rete televisiva. Questo modello sarà protagonista dell’evento itinerante ‘MTV UP! on tour’ della prossima estate, in cui verranno toccate le principali località turistiche italiane. La vettura è realizzata sulla base della Wrangler Unlimited a passo lungo, ma è stata completamente rivista nell’assetto ed in parte della componentistica, sempre comunque americana, come nella tradizione di Militem.

La Militem Wrangler JIII MTV UP! ha la carrozzeria bianca, con un hard top nero, con pedane elettriche illuminate a scomparsa ed il logo Militem sopra i parafanghi anteriori, su entrambi i lati. Nell’abitacolo troviamo interni in pelle color cammello trapuntato con cuciture a contrasto, con l’inserto centrale dei sedili anteriori e posteriori lavorato a losanghe, così come il bracciolo centrale. Il logo è ricamato sulle sedute anteriori e sull’inserto in pelle sulla maniglia anteriore, impreziosendo ulteriormente l’abitacolo. Inoltre, proprio sul vano portaoggetti posto di fronte al sedile passeggero, è presente la targhetta che identifica questo modello come esemplare unico.

Tra gli altri elementi della Militem Wrangler troviamo i nuovi paraurti, con quello anteriore che ingloba due fendinebbia a Led, due ganci laterali e la bull bar, davanti a nuove mascherine e la griglia a nido d’ape. I cerchi in lega sono da 17” o 20” di colore nero, così come al posteriore troviamo il doppio terminale di scarico performance. L’assento è rialzato e questo modello è spinto dal motore diesel 2.8 CRD da 200 cavalli, abbinato al cambio automatico.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati