Nuova Volkswagen Golf: le promozioni di maggio

La Golf Sport da 18.900 euro

Volkswagen Golf 2018 - Volkswagen lancia una serie di vantaggiose iniziative promozionali per il mese di maggio, tra queste c'è anche quella che propone la Golf Sport al prezzo di 18.900 euro.
Nuova Volkswagen Golf: le promozioni di maggio

La settima generazione della Volkswagen Golf rende merito alla tradizione di un modello che ha segnato la storia degli ultimi decenni del mercato automobilistico e lo fa però con una luce nuova e proiettata al futuro. La nuova Golf, vera e propria best-seller della Casa di Wolfsburg, unisce la praticità e la versatilità di sempre con un importante evoluzione dal punto di vista tecnologico, offrendo sistemi di infotainment e di assistenza alla guida che rendono la vettura più piacevole da vivere e più sicura a affidabile da guidare.

La nuova Volkswagen Golf, che si propone con un’ampia gamma di motorizzazioni e di versioni per accontentare al meglio le esigenze di una platea di clienti ampia e diversificata. Tutto questo la vettura tedesca lo fa puntando su mobilità sostenibile, elevata connettività, dispositivi che proiettano alla guida autonoma e tecnologia intuitiva, come ad esempio i comandi gestuali.

Per il mese di maggio Volkswagen propone una serie di iniziative promozionali che rendono ancora più vantaggioso l’acquisto di una nuova Golf. Tra le offerte della Casa tedesca c’è ad esempio quella che consente di acquistare la nuova Volkswagen Golf Sport al prezzo di 18.900 euro, anziché ai 23.750 euro di listino. La promozione riguarda la Golf Sport 3 porte 1.4 TSI da 125 CV equipaggiata di serie con allestimento esclusivo R-Line, assetto sportivo, fari posteriori a LED, Adaptive Cruise Control, cerchi in lega da 17 pollici, Front Assist e Radio Composition Media da 8 pollici.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati