Peugeot protagonista agli Internazionali BNL d’Italia 2018 [VIDEO]

Il Leone in prima linea al torneo tennistico romano

Peugeot IBI 2018 - Agli Internazionali BNL d'Italia 2018, torneo di tennis che si sta svolgendo a Roma in questi giorni, Peugeot ribadisce il suo ruolo di partner primario con una forte presenza al Foro Italico.
Peugeot protagonista agli Internazionali BNL d’Italia 2018 [VIDEO]

Anche quest’anno Peugeot scende in campo per gli Internazionali BNL d’Italia, il torneo tennistico che in questi giorni sta animando il Foro Italico e l’intera città di Roma. Forte di una lunga attività di partnership e sponsorizzazioni legate al mondo del tennis, la Casa del Leone è protagonista degli Internazionali di Roma con una serie di attività ed iniziative.

Come spiega Giulio Marc D’Alberton, responsabile della comunicazione di Peugeot Italia, nel video sopra, il marchio francese porta avanti un legame con il mondo del tennis che va avanti da 34 anni. Oltre ai 13 brand ambassador tra i campioni della racchetta, Peugeot è presente con un ampio spazio espositivo nel villaggio sportivo all’interno del Foro Italico.

Peugeot ha anche messo a disposizione una flotta di 100 vetture per l’organizzazione del torneo. Inoltre il marchio de Leone ha dato il via alla manifestazione con l’opening party Peugeot, dove tra i tanti ospiti illustri, sportivi e non solo, è stata protagonista anche una delle ultime novità del Leone: la nuova berlina Peugeot 508.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati