Subaru prenderà parte al Company Car Drive 2018

I fleet manager potranno provare XV, Impreza, Forester e Outback

In occasione della Company Car Drive 2018, che si terrà il 23 e 24 maggio presso il circuito di Monza, i fleet manager potranno testare su strada quattro modelli della gamma Subaru che rispondono al nome di Impreza, XV, Forester e Outback.
Subaru prenderà parte al Company Car Drive 2018

La settima edizione di Company Car Drive, evento dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali, si svolgerà presso il circuito di Monza i prossimi 23 e 24 Maggio 2018. Si tratta di un appuntamento ormai consolidato nel panorama automobilistico italiano che dà modo ai responsabili delle flotte aziendali di verificare sul campo informazioni dettagliate e testare su strada le qualità dinamiche delle varie vetture presenti in pista.

Non a caso, l’elemento caratterizzante di Company Car Drive è “l’esperienzialità della guida e la possibilità di riunire le diverse proposte per le flotte delle case automobilistiche” in un unico luogo all’interno di un evento della durata di due giorni. Così facendo i fleet manager possono così acquisire direttamente dal personale tecnico e commerciale dei costruttori presenti in loco tutte le informazioni, sia tecniche sia economiche, necessarie al processo decisionale delle acquisizioni.

In tal contesto, Subaru Italia ha fatto sapere che parteciperà al prossimo Company Car Drive 2018 che, come anticipato, si svolgerà presso il circuito di Monza nei giorni 23 e 24 maggio. Subaru ha deciso di prendere parte all’annuale appuntamento dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali in virtù della inedita strategia del Brand in termini di proposizione dei propri prodotti e della nuova strategia commerciale rivolta alle flotte dalla Filiale italiana.

Per Subaru “alla base di ogni scelta, specialmente di un’auto, ci deve essere la conoscenza del prodotto: quale miglior modo se non provandolo?” Per questo motivo all’evento monzese Subaru Italia darà l’opportunità di testare i propri modelli con a bordo un pilota professionista della Subaru Driving School che ne spiegherà ogni peculiarità. Alla manifestazione sarà possibile testare su strada quattro modelli della gamma Subaru che rispondono al nome di Impreza, XV, Forester e Outback. Anche se con caratteristiche di guida diverse, le auto hanno in comune la filosofia costruttiva che si basa sui noti cardini del brand delle Pleiadi: motore Boxer, Symmetrical AWD e, di recente introduzione, sistema di assistenza alla guida EyeSight.

 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati