Peugeot 208 Style protagonista con Sebastien Loeb nel nuovo spot [VIDEO]

Il pilota francese si diverte sul tetto di un palazzo

Peugeot 208 Sebastien Loeb spot - Le capacità di guida di Sebastien Loeb, nove volte campione del mondo rally, sono al centro della scena nel nuovo spot della Peugeot 208 Style.
Peugeot 208 Style protagonista con Sebastien Loeb nel nuovo spot [VIDEO]

Forte di un legame consolidato negli anni dalla collaborazione in diverse competizioni del motorsport, il connubio tra Peugeot e il pluridecorato pilota francese, nove volte campione del mondo rally, Sebastien Loeb si sposta davanti alla macchina da presa. Loeb diventa infatti protagonista nel nuovo spot della Casa del Leone che promuove la Peugeot 208 Style.

Nella nuova pubblicità del marchio francese Loeb è al volante della nuova Peugeot 208 Style sul tetto di un edificio dove a modo suo si diverte alla guida. Il pilota francese con le sue manovre spericolate sollecita la compatta di Peugeot che nella sua ricca dotazione prevede anche, come sottolineato nello spot, la frenata automatica d’emergenza, la retrocamera e il Park Assist.

La Peugeot 208 Style, che offre anche il Design Pack, i motori benzina PureTech e la connettività avanzata con Android Auto e Apple CarPlay, viene proposta dalla Casa del Leone anche da 99 euro al mese.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati