Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sul tracciato del GP di Monaco con Charles Leclerc [VIDEO]

Al volante il pilota del team Alfa Romeo Sauber di F1

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - Il giovane pilota di F1 Charles Leclerc ci porta alla scoperta dei segreti della pista del GP di Monaco guidando l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sul tracciato del GP di Monaco con Charles Leclerc [VIDEO]

Per scoprire e conoscere i segreti del circuito del Gran Premio di Monaco di Formula 1, che si correrà domenica 27 maggio, Alfa Romeo ci propone un nuovo video. Protagonista del filmato è Charles Leclerc, giovane pilota monegasco del team Alfa Romeo Sauber F1 che ha esordito quest’anno nella categoria regina del motorsport e si prepara a correre per la prima volta in Formula 1 tra le strette curve del circuito di casa.

Nella clip a guidare Leclerc tra i cordoli del tracciato di Monaco, composto da strade cittadine aperte al traffico, è l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. La versione più sportiva, potente e performante del nuovo SUV del marchio del Biscione, è equipaggiata con il motore V6 biturbo da 2.9 litri che sviluppa 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima e si muove con grande disinvoltura mentre affronta le diverse sezioni del tracciato che nel week-end chiuderà al traffico per dare spazio alle monoposto di Formula 1.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati