Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sul tracciato del GP di Monaco con Charles Leclerc [VIDEO]
Al volante il pilota del team Alfa Romeo Sauber di F1
![Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sul tracciato del GP di Monaco con Charles Leclerc [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/05/Alfa-Romeo-Stelvio-Quadrifoglio-Charles-Leclerc-e1527091807300.jpg)
Per scoprire e conoscere i segreti del circuito del Gran Premio di Monaco di Formula 1, che si correrà domenica 27 maggio, Alfa Romeo ci propone un nuovo video. Protagonista del filmato è Charles Leclerc, giovane pilota monegasco del team Alfa Romeo Sauber F1 che ha esordito quest’anno nella categoria regina del motorsport e si prepara a correre per la prima volta in Formula 1 tra le strette curve del circuito di casa.
Nella clip a guidare Leclerc tra i cordoli del tracciato di Monaco, composto da strade cittadine aperte al traffico, è l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. La versione più sportiva, potente e performante del nuovo SUV del marchio del Biscione, è equipaggiata con il motore V6 biturbo da 2.9 litri che sviluppa 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima e si muove con grande disinvoltura mentre affronta le diverse sezioni del tracciato che nel week-end chiuderà al traffico per dare spazio alle monoposto di Formula 1.