WP_Post Object ( [ID] => 525271 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-05-23 15:20:22 [post_date_gmt] => 2018-05-23 13:20:22 [post_content] =>

Bugatti Chiron - La marcia commerciale dell'esclusiva hypercar francese va avanti senza alcuna sosta. A fine 2017 il rinomato brand francese centrò l'obiettivo prefissato di consegne pari a 70 vetture e al contempo fece sapere di aver già venduto poco più di 300 delle 500 Chiron da produrre. Numeri che oggi sono stati ulteriormente migliorati dall'esemplare numero 100 appena prodotto e che è uscito dallo stabilimento di Molsheim del costruttore francese.

La livrea della nuova nata, così come è possibile vedere dall'immancabile foto di rito che ha voluto celebrare il lieto evento, è contraddistinta da una originale tinta di colore blu opaco (soluzione cromatica scelta per la prima volta sulla Chiron) impreziosita da inedite finiture di colore rosso che donano ulteriore risalto alla caratteristica "C" della fiancata e ai profili alari posizionati in basso ai lati della calandra. Nondimeno, il colore rosso gioca un ruolo predominante in tutto l'abitacolo, mentre il colore nero mette in risalto la finitura dei voluminosi cerchi in lega.

La Bugatti Chiron in questione è stata commissionata da un appassionato nonchè facoltoso cliente residente negli Emirati Arabi Uniti che, a quanto pare, non ha esitato a staccare un assegno di circa 2,85 milioni di euro per accaparrarsi l'esemplare numero 100 della rinomata hypercar francese. Particolarmente soddisfatto Stephan Winkelmann, Presidente di Bugatti in carica dal 1° gennaio 2018, che ha affermato: "La centesima Chiron prodotta è decisamente piacevole. Il suo design è sia dinamico e sportivo che elegante e raffinato. Questa è l'ulteriore dimostrazione che Bugatti può creare veri e propri capolavori automobilistici altamente personalizzabili e semplicemente impareggiabili".  [post_title] => Bugatti Chiron: prodotto l'esemplare numero 100 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bugatti-chiron-prodotto-lesemplare-numero-100 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-05-23 15:29:41 [post_modified_gmt] => 2018-05-23 13:29:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=525271 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bugatti Chiron: prodotto l’esemplare numero 100

E' caratterizzato da una livrea blu opaca in abbinamento a finiture di colore rosso

L'esemplare numero 100 della Bugatti Chiron è appena uscito dallo stabilimento di Molsheim del costruttore francese
Bugatti Chiron: prodotto l’esemplare numero 100

Bugatti Chiron – La marcia commerciale dell’esclusiva hypercar francese va avanti senza alcuna sosta. A fine 2017 il rinomato brand francese centrò l’obiettivo prefissato di consegne pari a 70 vetture e al contempo fece sapere di aver già venduto poco più di 300 delle 500 Chiron da produrre. Numeri che oggi sono stati ulteriormente migliorati dall’esemplare numero 100 appena prodotto e che è uscito dallo stabilimento di Molsheim del costruttore francese.

La livrea della nuova nata, così come è possibile vedere dall’immancabile foto di rito che ha voluto celebrare il lieto evento, è contraddistinta da una originale tinta di colore blu opaco (soluzione cromatica scelta per la prima volta sulla Chiron) impreziosita da inedite finiture di colore rosso che donano ulteriore risalto alla caratteristica “C” della fiancata e ai profili alari posizionati in basso ai lati della calandra. Nondimeno, il colore rosso gioca un ruolo predominante in tutto l’abitacolo, mentre il colore nero mette in risalto la finitura dei voluminosi cerchi in lega.

La Bugatti Chiron in questione è stata commissionata da un appassionato nonchè facoltoso cliente residente negli Emirati Arabi Uniti che, a quanto pare, non ha esitato a staccare un assegno di circa 2,85 milioni di euro per accaparrarsi l’esemplare numero 100 della rinomata hypercar francese. Particolarmente soddisfatto Stephan Winkelmann, Presidente di Bugatti in carica dal 1° gennaio 2018, che ha affermato: “La centesima Chiron prodotta è decisamente piacevole. Il suo design è sia dinamico e sportivo che elegante e raffinato. Questa è l’ulteriore dimostrazione che Bugatti può creare veri e propri capolavori automobilistici altamente personalizzabili e semplicemente impareggiabili”. 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati