Company Car Drive 2018: Seat mette in primo piano la Arona
L'evento si tiene a Monza il 23 e 24 maggio

L’Autodromo di Monza presenta una veste inedita per oggi e domani: non auto sportive o monoposto, ma le vetture dedicate alle flotte aziendali ed al business. Si è aperto Company Car Drive 2018, l’evento dedicato ai fleet manager, a cui partecipa anche Seat, con uno stand dove sono presenti 16 vetture: tre sono solamente in esposizione, mentre tredici auto sono a disposizione dei fleet manager per i test drive, che si svolgeranno su diversi tipi di percorsi nei dintorni ed all’interno del circuito alle porte di Milano.
In primo piano, c’è l’ultima arrivata Seat Arona, che si presenterà con una particolare finitura ‘effetto coccordillo’. Grazie alle dimensioni compatte della carrozzeria e, al contempo, al generoso spazio di bordo, alla versatilità d’uso sia in ambito urbano che fuori città e alle dotazioni tecnologiche presenti, il crossover vanta ottime potenzialità per rispondere alle esigenze professionali e quotidiane dei clienti delle flotte. Anche per quanto riguarda i motori, particolarmente parchi nei consumi, possono essere adatti per i fleet manager.
Questo modello è presente a Monza nella versione Xcellence, con propulsore 1.0 Eco TSI 115 CV, e due FR, con motore 1.5 EVO TSI 150 CV e 1.6 TDI 115 CV. Ma anche le altre vetture della gamma sono presenti, spaziando dai SUV alle monovolumi: due Ateca FR, una Mii Ecofuel, tre Ibiza FR, tre Leon (una station wagon) ed una Alhambra. Tutti i modelli in prova sono completati da una ricca gamma di sistemi di assistenza alla guida e finalizzati al comfort di bordo.