WP_Post Object ( [ID] => 525093 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-05-23 09:55:36 [post_date_gmt] => 2018-05-23 07:55:36 [post_content] => Difficile, se non impossibile, passare inosservata per questa speciale personalizzazione della Pagani Huayra BC, chiamata "Macchina Volante". L'esclusivissimo esemplare unico della supercar modenese è stata fotografata mentre era parcheggiata in alcune strade di Ginevra. Alimentata dal potente motore V12 AMG, la Pagani Huayra BC Macchina Volante è stata realizzata su commissione per Kris Singh, facoltoso imprenditore e collezionista che possiede diverse supercar ultra-costose. La Huayra BC Macchina Volante è davvero uno spettacolo per gli occhi con la sua carrozzeria in fibra di carbonio blu, le pinze dei freni blu ed il tricolore della bandiera italiana che impreziosisce la parte centrale del paraurti anteriore, gli specchietti ed il lato sinistro del grande alettone posteriore. Questa speciale supercar di Pagani dispone anche di prese d'aria aggiuntive sui pannelli posteriori della carrozzeria, oltre al bocchettone sulla parte posteriore del tetto, evocando lo stile della Zonda Cinque. Per personalizzare la sua Pagani da sogno Kris Singh ha richiesto il meglio e, come accade in questi casi, non ha badato a spese. Sotto il cofano di questo bolide esclusivo c'è la stessa motorizzazione V12 biturbo AMG di 6.0 litri che eroga una potenza di 800 CV e una coppia massima di 1.100 Nm, abbinata alla trazione posteriore e al cambio sequenziale manuale a 7 rapporti. [post_title] => Pagani Huayra BC Macchina Volante, la one-off avvistata a Ginevra [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pagani-huayra-bc-macchina-volante-la-one-off-avvistata-a-ginevra-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-05-23 09:55:36 [post_modified_gmt] => 2018-05-23 07:55:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=525093 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pagani Huayra BC Macchina Volante, la one-off avvistata a Ginevra [FOTO]

Spettacolare personalizzazione dell'hypercar modenese

Pagani Huayra BC Macchina Volante - La Pagani Huayra BC Macchina Volante, esemplare unico realizzato su commissione per il noto collezionista Kris Singh, è stata fotografata per le strade di Ginevra.

Difficile, se non impossibile, passare inosservata per questa speciale personalizzazione della Pagani Huayra BC, chiamata “Macchina Volante“. L’esclusivissimo esemplare unico della supercar modenese è stata fotografata mentre era parcheggiata in alcune strade di Ginevra.

Alimentata dal potente motore V12 AMG, la Pagani Huayra BC Macchina Volante è stata realizzata su commissione per Kris Singh, facoltoso imprenditore e collezionista che possiede diverse supercar ultra-costose. La Huayra BC Macchina Volante è davvero uno spettacolo per gli occhi con la sua carrozzeria in fibra di carbonio blu, le pinze dei freni blu ed il tricolore della bandiera italiana che impreziosisce la parte centrale del paraurti anteriore, gli specchietti ed il lato sinistro del grande alettone posteriore.

Questa speciale supercar di Pagani dispone anche di prese d’aria aggiuntive sui pannelli posteriori della carrozzeria, oltre al bocchettone sulla parte posteriore del tetto, evocando lo stile della Zonda Cinque. Per personalizzare la sua Pagani da sogno Kris Singh ha richiesto il meglio e, come accade in questi casi, non ha badato a spese.

Sotto il cofano di questo bolide esclusivo c’è la stessa motorizzazione V12 biturbo AMG di 6.0 litri che eroga una potenza di 800 CV e una coppia massima di 1.100 Nm, abbinata alla trazione posteriore e al cambio sequenziale manuale a 7 rapporti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati