Rolls-Royce Cullinan: disponibile il configuratore online [FOTO]

Diverse personalizzazioni per il SUV inglese

Rolls-Royce Cullinan - La Rolls-Royce Cullinan mette a disposizione il configuratore online che permette di giocare con le varie personalizzazioni disponibili, sia per gli esterni che per l'abitacolo, e realizzare la propria versione preferita del nuovo e lussuoso SUV di Gaydon.

Rolls Royce sul proprio sito web ha lanciato il configuratore online della Cullinan, il primo SUV del marchio britannico che è stato presentato in anteprima mondiale alcuni giorni fa. La Rolls-Royce Cullinan si è svelata al mondo ambendo a rappresentare l’apice tra i SUV di lusso, lanciando la sfida ad un’altra protagonista dell’automotive inglese e di quel determinato segmento come la Bentley Bentayga.

Con il configuratore a disposizione si può realizzare la propria versione preferita della Rolls-Royce Cullinan scegliendo fra diversi colori per la carrozzeria e tra personalizzazioni differenti per quanto riguarda i rivestimenti interni che caratterizzano il lussuoso abitacolo del veicolo, disponibile in due configurazioni: una più pratica e tradizionale con cinque posti ed un’altra più esclusiva e raffinata con due sedili posteriori individuali.

Dal punto di vista tecnico uno dei punti di forza della Cullinan è il “Magic Carpet Ride” che permette di beneficiare di un comfort di marcia elevato anche sui terreni più complicati, questo grazie alla riprogettazione delle sospensioni pneumatiche autolivellanti e ad ulteriori accorgimenti tecnici per rendere la guida fluida e lineare anche quando si affrontano superfici e percorsi impervi.

Sul modello con la maggiore versatilità e praticità che sia mai stato realizzato a Gaydon, come testimonia anche il generoso bagagliaio disponibile, Rolls-Royce propone il motore V12 twin-turbo di 6.75 litri che sviluppa 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati