Nico Rosberg porta Emily Ratajkowski a fare un giro sulla BMW i8 [VIDEO]

Nico Rosberg porta Emily Ratajkowski a fare un giro sulla BMW i8 [VIDEO]

Forti emozioni sul tracciato dell'E-Prix di Berlino

Nico Rosberg Emily Ratajkowski BMW i8 - Nico Rosberg regala un giro adrenalinico alla bella modella Emily Ratajkowski mettendosi alla guida della BMW i8 Safety Car di Formula E sul circuito dell'E-Prix di Berlino.
Nico Rosberg porta Emily Ratajkowski a fare un giro sulla BMW i8 [VIDEO]

L’ex campione del mondo di Formula 1, Nico Rosberg, continua ad offrire una serie di contenuti speciali attraverso il suo canale YouTube. L’ultimo in ordine di tempo riguarda l’esperienza che l’ha visto protagonista lo scorso week-end a Berlino per l’E-Prix di Formula E dove Rosberg ha avuto la possibilità di mettersi alla guida della BMW i8, la safety car ufficiale della Formula E.

Dotata di motorizzazione ibrida che sviluppa complessivamente 374 CV, la BMW i8 è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi. La safety car della Formula E vanta anche sospensioni più rigide, impianto frenante carbo-ceramico, i sedili avvolgenti della M4 GTS, gabbia roll-bar al posteriore, cinture a quattro punti, kit aerodinamico in fibra di carbonio, livrea personalizzata e illuminazione aggiuntiva d’emergenza sul tetto.

Una delle chicche di questa vettura è senz’altro il suo sistema di ricarica induttivo. Invece di ricaricare la batteria tramite la normale prese, basta parcheggiare la BMW i8 sopra una speciale piastra affinché la batteria agli ioni di litio da 11,6 kWh si ricarichi dell’80% in appena un’ora.

Per questo giro speciale sul circuito del E-Prix di Berlino con la BMW i8 Rosberg ha voluto con sé un copilota speciale, la bella modella e star dei social Emily Ratajkowski, che si è divertita a provare le forti emozioni e l’adrenalina assicurate dallo stare in auto accanto a un ex-pilota di F1 che non ha certo perso la capacità di spingere forte sul pedale dell’acceleratore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati