WP_Post Object ( [ID] => 525387 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-05-24 11:15:44 [post_date_gmt] => 2018-05-24 09:15:44 [post_content] => BMW ha rilasciato foto e video che ci mostrano alcune delle fasi dei test che la nuova generazione della X5 sta portando avanti in tutto il mondo. I tecnici del costruttore bavarese stanno testando il nuovo SUV, che è atteso per i prossimi mesi, in diverse zone del pianeta per sottoporlo a prove nelle condizioni più disparate ed estreme. Così la nuova BMW X5 si sta preparando al debutto con i test tra Circolo Polare Artico e Stati Uniti, passando ovviamente dal Nurburgring. L'Elica ha anche diffuso alcune informazioni tecniche sulla nuova BMW X5. Sulla quarta generazione del SUV ci saranno tecnologie di sicurezza attiva inedite, oltre al nuovo telaio con sospensioni riprogettate che saranno in grado di adattarsi al tipo di superficie per offrire i massimi livelli di comfort e stabilità. La nuova X5 disporrà anche di uno specifico pacchetto tecnico dedicato alla guida in off-road che sarà gestibile attraverso la selezione della modalità di guida. Per chi ama invece la sportività ci sarà l'assetto Adaptive M Suspension Professional che potrà essere abbinato all'Integral Active Steering con quattro ruote sterzanti. Il filmato di BMW ci mostra il prototipo della nuova X5 che viene sottoposto a diversi test da parte dei collaudatori. Il nuovo SUV tedesco ha affrontato la neve ad Arjeplog, in Svezia, per poi scendere in pista sul circuito ovale di Talladega, in Alabama, o al Nurburgring, passando anche per la pista francese di BMW a Miramas. La BMW X5 di nuova generazione ha affrontato anche i climi più caldi negli Stati Uniti e in Sud Africa. [post_title] => Nuova BMW X5: proseguono i collaudi in giro per il mondo [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-x5-proseguono-i-collaudi-in-giro-per-il-mondo-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-05-24 11:16:55 [post_modified_gmt] => 2018-05-24 09:16:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=525387 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova BMW X5: proseguono i collaudi in giro per il mondo [VIDEO TEASER]

Il SUV bavarese prepara diverse novità tecniche

BMW X5 MY 2019 - La nuova generazione della BMW X5 sta portando avanti i test in varie parti del mondo per collaudare il nuovo SUV in diverse condizioni e mettere a punto le novità tecniche che lo caratterizzeranno.

BMW ha rilasciato foto e video che ci mostrano alcune delle fasi dei test che la nuova generazione della X5 sta portando avanti in tutto il mondo. I tecnici del costruttore bavarese stanno testando il nuovo SUV, che è atteso per i prossimi mesi, in diverse zone del pianeta per sottoporlo a prove nelle condizioni più disparate ed estreme. Così la nuova BMW X5 si sta preparando al debutto con i test tra Circolo Polare Artico e Stati Uniti, passando ovviamente dal Nurburgring.

L’Elica ha anche diffuso alcune informazioni tecniche sulla nuova BMW X5. Sulla quarta generazione del SUV ci saranno tecnologie di sicurezza attiva inedite, oltre al nuovo telaio con sospensioni riprogettate che saranno in grado di adattarsi al tipo di superficie per offrire i massimi livelli di comfort e stabilità. La nuova X5 disporrà anche di uno specifico pacchetto tecnico dedicato alla guida in off-road che sarà gestibile attraverso la selezione della modalità di guida. Per chi ama invece la sportività ci sarà l’assetto Adaptive M Suspension Professional che potrà essere abbinato all’Integral Active Steering con quattro ruote sterzanti.

Il filmato di BMW ci mostra il prototipo della nuova X5 che viene sottoposto a diversi test da parte dei collaudatori. Il nuovo SUV tedesco ha affrontato la neve ad Arjeplog, in Svezia, per poi scendere in pista sul circuito ovale di Talladega, in Alabama, o al Nurburgring, passando anche per la pista francese di BMW a Miramas. La BMW X5 di nuova generazione ha affrontato anche i climi più caldi negli Stati Uniti e in Sud Africa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati