WP_Post Object ( [ID] => 525701 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-05-25 12:56:33 [post_date_gmt] => 2018-05-25 10:56:33 [post_content] => Un prototipo della nuova Audi A4, il cui restyling è atteso il prossimo anno, è stato fotografato per strada. In quest'immagine, pubblicata da Autoevolution.com, si evince che le novità estetiche saranno poche e limitate. La vettura nasconde il paraurti anteriore e al momento suggerisce che manterrà l'attuale design dei gruppi ottici, dunque senza adottare la configurazione dei fari della nuova A6. Fermo restando che tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi, il facelift dell'Audi A4 sarà caratterizzato da un paraurti anteriore riprogettato. Nella foto spia si nota l'evoluzione estetica alla quale sono stati sottoposti la griglia frontale, lo splitter e gli elementi posizionati sotto i fari, compresi gli scanner del sistema di controllo automatico adattivo della velocità e degli altri dispositivi di sicurezza attiva. Il nuovo modello dell'Audi A4 potrebbe portare in dote delle novità in termini di motorizzazioni. Probabile il debutto della versione mild-hyrbid derivata dalla sorelle più grandi A6, A7 e A8, una tecnologia che permette di risparmiare fino al 5% di carburante. Nella gamma della A4 arriverà anche il nuovo motore EA2288 EVO TDI da 2.0 litri, proposto nei tagli da 136 e 204 CV. Inoltre è probabile che nella gamma diesel ci sia anche il 3.0 litri TDI da 286 CV. Credit foto: Autoevolution.com [post_title] => Audi A4 MY 2020: avvistato in strada il facelift [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-a4-my-2020-avvistato-in-strada-il-fecelift [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-05-25 13:53:00 [post_modified_gmt] => 2018-05-25 11:53:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=525701 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi A4 MY 2020: avvistato in strada il facelift

Ritocchi leggeri al look dell'anteriore

Nuova Audi A4 - Il restyling dell'Audi A4 è stato immortalato in strada. Sulla vettura dei Quattro Anelli si annunciano modifiche soft rivolte prevalentemente al paraurti anteriore.
Audi A4 MY 2020: avvistato in strada il facelift

Un prototipo della nuova Audi A4, il cui restyling è atteso il prossimo anno, è stato fotografato per strada. In quest’immagine, pubblicata da Autoevolution.com, si evince che le novità estetiche saranno poche e limitate. La vettura nasconde il paraurti anteriore e al momento suggerisce che manterrà l’attuale design dei gruppi ottici, dunque senza adottare la configurazione dei fari della nuova A6.

Fermo restando che tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi, il facelift dell’Audi A4 sarà caratterizzato da un paraurti anteriore riprogettato. Nella foto spia si nota l’evoluzione estetica alla quale sono stati sottoposti la griglia frontale, lo splitter e gli elementi posizionati sotto i fari, compresi gli scanner del sistema di controllo automatico adattivo della velocità e degli altri dispositivi di sicurezza attiva.

Il nuovo modello dell’Audi A4 potrebbe portare in dote delle novità in termini di motorizzazioni. Probabile il debutto della versione mild-hyrbid derivata dalla sorelle più grandi A6, A7 e A8, una tecnologia che permette di risparmiare fino al 5% di carburante. Nella gamma della A4 arriverà anche il nuovo motore EA2288 EVO TDI da 2.0 litri, proposto nei tagli da 136 e 204 CV. Inoltre è probabile che nella gamma diesel ci sia anche il 3.0 litri TDI da 286 CV.

Credit foto: Autoevolution.com

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati