Alpine: inaugurati due nuovi showroom in Italia [FOTO]

Si trovano a Roma e Milano

Alpine ha inaugurato due nuovi concessionari in Italia dedicati alla A110: gli Alpine Centre sono a Roma in Via Tiburtina 1155 e a Milano in Viale Certosa 144.

C’è un modo mgliore di celebrare il premio “Five-Star Car” recentemente ottenuto dalla Alpine A110 grazie al suo piacere di guida se non quello di dar vita a due nuovi showroom dedicati esclusivamente alla storica Marca della A con la freccia? Probabilmente no ed è per questo che in questi giorni sono stati inaugurati i due nuovi Alpine Centre di Roma (Via Tiburtina, 1155) e Milano (Viale Certosa, 144).

Gestiti da Renault Retail Group Italia (filiale detenuta al 100% da Renault), i due nuovi concessionari dell’iconico brand francese presentano un forte legame con la storia del marchio grazie all’esposizione dell’originale berlinette, che a partire dal 1955 ha scritto una memorabile pagina di storia dello sport automobilistico, accanto alla nuova A110 in versione Première Edition, versione con cui la Alpine ha deciso di fare il suo ritorno sul mercato.

In occasione dell’inaugurazione dei due showroom, Régis Fricotté, Direttore Commerciale Alpine ha dichiarato: “C’è molta passione per le auto sportive in Italia e crediamo che l’Alpine A110 offra una proposta unica per i clienti italiani. Abbiamo grandi aspettative per questo modello in Italia e siamo sicuri che sarà in grado di regalare a tutti i suoi nuovi clienti un immenso ed immersivo piacere di guida!” Proprio per far conoscere ed apprezzare dal vivo il piacere di guida offerto dalla nuova sportiva francese, Alpine ha fatto anche sapere che da oggi è possibile prenotare il test drive dell’Alpine A110 da effettuare presso i due nuovi showroom.

Ricordiamo che ad oggi Alpine, dopo aver introdotto con successo la A110 Première Edition prodotta in serie limitata in soli 1955 esemplari tutti venduti nel giro di soli cinque giorni, propone le versioni ben distinte Pure e Legende per la sua A110. La Pure (in listino a 56.100 euro) è il modello dell’A110 più incentrato sul pilota, più simile nello spirito all’originale A110 Berlinette e più votata alle massime prestazioni. La Legende (in listino a 60.000 euro) è la versione che bilancia perfettamente le credenziali da granturismo con una maggiore fruibilità quotidiana.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati