Alfa Romeo protagonista di “Strade Stellate” 2018

I partecipanti hanno la possibilità di provare le prestazionali Stelvio e Giulia in versione Quadrifoglio

E' iniziata l'edizione 2018 di Strade Stellate, l'evento che propone esclusivi tour tra ville settecentesche ed esperienze gastronomiche uniche. Il tutto alla guida delle Alfa Romeo più prestazionali
Alfa Romeo protagonista di “Strade Stellate” 2018

C’è un modo per mettere insieme il patrimonio cultare italiano, le diverse identità culinarie della Penisola e, non meno importante, la guida di vetture d’eccezione firmate Alfa Romeo? Certamente sì e risponde al nome di Strade Stellate, l’avvincente tour firmato dal brand del Biscione, in collaborazione con Salotti del Gusto, che si propone per l’appunto di far scoprire location mozzafiato, far provare esperienze gastronomiche uniche e far apprezzare il fascino proprio di Alfa Romeo.

L’evento Strade Stellate, giunto alla sua seconda edizione, è iniziato lo scorso weekend e si è tenuto presso l’esclusivo Byblos Art Hotel Villa Amistà dove lo chef stellato Italo Bassi ha regalato ai tanti partecipanti un’esperienza gastronomica unica cucinando al momento piatti capaci di unire i sapori e le eccellenze provenienti da ogni parte di Italia.

A seguire, da maggio ad ottobre, ci saranno altri weekend in cui godere del perfetto mix tra ville settecentesche, gusti raffinati e auto del Biscione. Al momento le date e i luoghi già programmati sono: 9-10 giugno presso Il Falconiere a Cortona (AR), 22-23 settembre presso Relais e Chateaux Villa Abbazia a Follina (TV) e 29-30 settembre presso Relais Sant’Uffizio a Cioccaro di Penango (AT).

Come anticipato, l’evento pone un occhio di riguardo verso il marchio Alfa Romeo che metterà a disposizione la sua gamma che “incarna perfettamente la bellezza, l’eccellenza e la qualità del vero made in Italy”. In tutte le tappe di Strade Stellate, infatti, gli ospiti potranno vivere una “brand experience” coinvolgente a bordo del Suv Stelvio, della berlina sportiva Giulia e dell’affascinante sportiva 4C. Nello specifico, i partecipanti a Strade Stellate 2018 avranno la possibilità di ammirare e provare le prestazionali Stelvio Quadrifoglio e Giulia Quadrifoglio equipaggiate con il propulsore 2.9 V6 Biturbo a benzina da 510 cv.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati