WP_Post Object ( [ID] => 526334 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-05-29 10:29:09 [post_date_gmt] => 2018-05-29 08:29:09 [post_content] => Audi continua a far salire l’attesa per la presentazione ufficiale della Q8, in programma esattamente tra una settimana, cioè martedì 5 giugno. La casa dei quattro anelli, dopo i recenti video della mini-serie #Q8unleashed (arrivati all’episodio numero 3), ha rilasciato un bozzetto per svelare per la prima volta il frontale del SUV. Possiamo vedere come le linee evolvano il design della concept svelata nel marzo 2017 al Salone di Ginevra, con la spessa cornice per la griglia anteriore, uno tema ritrovato anche nelle protezioni del sottoscocca, e delle grandi prese laterali. Il terzo episodio della mini-serie, anch’esso svelato nelle ultime ore, vede il protagonista del video in una baracca nel deserto, quando riesce a salire su un camion, guidato da una donna. Mentre quest’ultima lo seduce, l’uomo chiede di vedere cosa c’è caricato e, aprendo il rimorchio dell’autoarticolato, si vede in ombra un esemplare dell’Audi Q8. Non si riesce a cogliere quasi nulla del SUV della casa tedesca, se non con un gioco di luci si riesce al risalire ai fari. Il resto del veicolo, però, rimane misterioso. Un’altra anticipazione verrà data venerdì prossimo (1 giugno) quando verrà pubblicato il quarto episodio della mini-serie, mentre il quinto ed ultimo capitolo arriverà solamente il giorno della presentazione, cioè il 5 giugno, alle ore 14 italiane. Poche ore prima di poter (finalmente) vedere la Q8 in tutte le sue forme, durante il reveal a Shenzhen all’Audi China Brand Summit. Questo modello è stato definito dalla casa dei quattro anelli, il “SUV Audi più emozionante di tutti i tempi”. Ancora una settimana e vedremo se sarà così. [post_title] => Audi Q8: un TEASER svela il frontale [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q8-un-teaser-svela-il-frontale-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-05-29 10:30:23 [post_modified_gmt] => 2018-05-29 08:30:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=526334 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q8: un TEASER svela il frontale [VIDEO]

Proposto anche il terzo episodio di Q8 Unleashed

Audi Q8 - La casa dei quattro anelli sta continuando a far salire l'attesa per il suo nuovo SUV ed ha rilasciato il terzo episodio della mini-serie #Q8unleashed, oltre ad un bozzetto dove viene (per la prima volta) svelato il frontale dell'atteso modello. Verrà presentato il 5 giugno in Cina.
Audi Q8: un TEASER svela il frontale [VIDEO]

Audi continua a far salire l’attesa per la presentazione ufficiale della Q8, in programma esattamente tra una settimana, cioè martedì 5 giugno. La casa dei quattro anelli, dopo i recenti video della mini-serie #Q8unleashed (arrivati all’episodio numero 3), ha rilasciato un bozzetto per svelare per la prima volta il frontale del SUV. Possiamo vedere come le linee evolvano il design della concept svelata nel marzo 2017 al Salone di Ginevra, con la spessa cornice per la griglia anteriore, uno tema ritrovato anche nelle protezioni del sottoscocca, e delle grandi prese laterali.

Il terzo episodio della mini-serie, anch’esso svelato nelle ultime ore, vede il protagonista del video in una baracca nel deserto, quando riesce a salire su un camion, guidato da una donna. Mentre quest’ultima lo seduce, l’uomo chiede di vedere cosa c’è caricato e, aprendo il rimorchio dell’autoarticolato, si vede in ombra un esemplare dell’Audi Q8. Non si riesce a cogliere quasi nulla del SUV della casa tedesca, se non con un gioco di luci si riesce al risalire ai fari. Il resto del veicolo, però, rimane misterioso.

Un’altra anticipazione verrà data venerdì prossimo (1 giugno) quando verrà pubblicato il quarto episodio della mini-serie, mentre il quinto ed ultimo capitolo arriverà solamente il giorno della presentazione, cioè il 5 giugno, alle ore 14 italiane. Poche ore prima di poter (finalmente) vedere la Q8 in tutte le sue forme, durante il reveal a Shenzhen all’Audi China Brand Summit. Questo modello è stato definito dalla casa dei quattro anelli, il “SUV Audi più emozionante di tutti i tempi”. Ancora una settimana e vedremo se sarà così.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati