Lampa Sani-Clima: l’igiene per la propria auto

Lampa Sani-Clima: l’igiene per la propria auto

Per eliminare i batteri e le muffe nel climatizzatore

Lampa Sani-Clima - Per eliminare microorganismi, reazioni chimiche o odori residui all'interno dell'abitacolo, dopo l'inverno, questo prodotto agisce direttamente all'interno dell'impianto di condizionamento, proteggendo il veicolo fino a dodici mesi.
Lampa Sani-Clima: l’igiene per la propria auto

Sta arrivando l’estate e si accendono i climatizzatori delle vetture, per combattere il caldo. L’inverno, però, ha favorito la proliferazione di batteri, muffe e funghi all’interno dei condotti dell’aria condizionata dei veicoli. Quindi c’è il rischio, oltre ad una serie di cattivi odori, di avere conseguenze sulla salute per gli occupanti dell’abitacolo: Lampa ha presentato Sani-Clima, un pulitore ed igienizzante spray, che agisce direttamente dall’interno dell’impianto di condizionamento, andando ad eliminare alla fonte microrganismi, reazioni chimiche o odori residui.

Grazie al tubo flessibile in dotazione, Sani-Clima può essere spruzzato all’interno dei condotti dell’aria condizionata, purificandoli e ricoprendo le superfici trattate con una pellicola protettiva che resiste nel tempo ed impedisce la formazione di nuovi depositi, il tutto con un’operazione che richiede solo pochi minuti. Questo prodotto è innocuo per i materiali pregiati degli interni di auto, camion, camper, barche e pullman, allungando gli intervalli di manutenzione dell’impianto di condizionamento ed ottimizzandone il funzionamento, proteggendo il veicolo fino a dodici mesi.

Il Sani-Clima non è l’unico prodotto proposto da Lampa per l’igiene dell’abitacolo, con la linea Bacticyd: due bombolette spray da 150 ml nelle declinazioni Bacticyd Spray Ambienti, specifico per la disinfezione dell’abitacolo ma utilizzabile anche per l’utilizzo domestico, in uffici o ambienti comunitari e Bacticyd Tessuti, pensato per la sanificazione localizzata di oggetti e materiali vari quali caschi, calzature, abbigliamento, sedili e tappezzeria. Il Sani-Clima ha un costo di 20,74 euro, mentre le bombolette Bacticyd hanno un prezzo di 13,66 euro ciascuna.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati