Suzuki Jimny 2019: un VIDEO SPIA senza veli

La presentazione potrebbe avvenire prima di ottobre

Suzuki Jimny 2019 - La quarta generazione del veicolo giapponese è sempre più vicino alla presentazione ufficiale: un video spia lo mostra senza le classiche coperture, segnale di un reveal imminente. L'arrivo sul mercato è atteso tra fine 2018 ed i primi mesi del 2019.
Suzuki Jimny 2019: un VIDEO SPIA senza veli

Poco più di un mese fa abbiamo visto le ultime foto spia, con la nuova generazione della Suzuki Jimny impegnata negli ultimi test di collaudo su strada, ora arriva dal Giappone un video in cui possiamo vedere, per la prima volta, questo modello senza coperture. Il ‘paparazzo’ nipponico (K.M. su YouTube) ha ripreso una serie di esemplari della quarta generazione pronti per la consegna ai mercati asiatici ed europei. Questo fa capire che la presentazione è molto vicina e presto verranno tolti i veli alla nuova Jimny, probabilmente anche in anticipo, rispetto al previsto mese di ottobre 2018.

Queste prime immagini, seppur un po’ da lontano, della nuova versione della vettura giapponese confermano quanto si diceva nei mesi scorsi, cioè si tratta di un modello ancora più robusto, con passaruota marcati e squadrati, una maggiore altezza da terra e dimensioni leggermente aumentate. Anche gli interni vengono rinnovati, con un maggiore utilizzo della tecnologia: dal sistema di infotainment con touch screen, passando per il navigatore satellitare e la compatibilità con gli smartphone, tutti elementi fondamentali all’interno dell’abitacolo di una vettura attuale.

Non mancherà qualche sistema di assistenza alla guida, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni, confermati i motori a tre e quattro cilindri benzina, così come sembra ormai quasi certa la presenza di almeno una versione a propulsione ibrida ‘mild hybrid’ SHVS, come già avviene su altri modelli della casa giapponese. Ma ormai manca poco e non servirà attendere così tanto per avere le informazioni definitive ed ufficiali su questa quarta generazione della Suzuki Jimny, il cui arrivo sul mercato è atteso tra fine 2018 ed i primi mesi del 2019.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Michele

    1 giugno 2018 at 17:15

    Assomiglia alla Aro Ischia che c’era quando ero bambino,giuro che mi sto commuovono…

Articoli correlati