Maserati: da giugno via al noleggio anche in aeroporto
Saranno disponibili Levante, Quattroporte e Ghibli

Una Maserati in aeroporto. A partire da domani, venerdì 1 giugno, sarà possibile noleggiare una vettura del Tridente negli scali italiani, con ritiro a Roma (Fiumicino), Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Firenze ed Olbia. Le vetture disponibili sono Levante, Quattroporte e Ghibli e sono entrate a far parte del programma Selezione Italia by Fun Collection di Hertz, che permette di affittare vetture “made in Italy” di grande fascino. L’iniziativa è stata illustrata nel corso dell’evento “A day with Hertz – Il viaggio è una forma d’arte”, che la famosa società di noleggio ha organizzato nel capoluogo toscano.
“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di noleggio di altissimo livello a bordo delle automobili uniche di Selezione Italia – le parole di Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz – oggi ancora più rappresentativa della nostra tradizione motoristica grazie ai modelli Maserati. Per la prossima estate queste icone dello stile italiano saranno disponibili per visitare le località più esclusive del nostro paese”.
Oltre alle ultime arrivate, fanno parte di selezione Italia anche altri modelli italiani del gruppo FCA: Alfa Romeo Stelvio, 4C e Giulia Veloce, Abarth 595 Competizione e Turismo e 124 Spider e Fiat 500 Cabrio e 124 Spider. L’evento è stato anche l’occasione per illustrare anche il nuovo dispositivo della società di noleggio, denominato Hertz Connect, grazie al quale è disponibile la connessione wi-fi per navigare a bordo delle vetture Hertz o nelle vicinanze di esse. E’ proposto ai soci del programma Gold Plus Rewards gratuitamente.